Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Conerock

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    grande cino, è sempre un piacere rivedere te e la tua ferrosa

B r i g a t a
    B o r b o n e

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Dopo breve indagine,il Norton che è bellissimo e anche Maschio anzichenò,pare abbia deluso il suo proprietario. Bene così,via il dente via il dolore,e non pensiamoci più.
    ricorda quasi la "figa della classe" quando poi si scopriva che non" la dava"

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Si tu è più di uno che bazzica ancora qui. Quel che osservavo è che leggendo di "forum riuniti" non avessi letto menzione alcuna di TCP quasi che il cordone ombelicale che tiene legati alla mamma, diventati grandi, si fosse voluto recidere. (Per far mia la metafora "genealogica" usata sopra).

insomma senza scriverlo per pretestuosa polemica mi aveva incuriosito questo fatto, che nell'elenco dei gruppi partecipanti del sito conerock, con tanto di vari loghi in testa di lista, questo forum non ci fosse. Chi entrasse ipoteticamente per la prima volta in contatto con mondo MC attraverso questa grande iniziativa della esistenza di questa sezione non avrebbe conoscenza. Un peccato questo se da qui si dice poi che è partito tutto. No?
    su questo hai perfettamente ragione.
    Io oramai scrivo poco, e quando lo faccio, lo riconosco, solo per mero utilitarismo.
    Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: senza questo spazio, nonostante gli alti e bassi, le vedute non sempre convergenti e le cadute di stile di molti partecipanti (me compreso in diverse occasioni), il sottobosco che si è creato non avrebbe avuto humus a sufficienza per crescere.
    Qui ci siamo conosciuti in molti, trovando ottimi amici in giro per lo stivale, alcuni anche più che amici. Mi sono avvicinato al mondo MC come un perfetto gonzo e oggi, pur rimanendo un gonzo, credo di essermi aperto un po' di più e di aver imparato molto anche a livello pratico, con i consigli trovati sul forum.
    Nonostante tutto grazie TCP

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da folletto_kokopelli Visualizza Messaggio
    ricorda quasi la "figa della classe" quando poi si scopriva che non" la dava"
    ..o che quando finalmente la dava era un legno...no la mano nei capelli,no il dito nel cu...,no di bocca no..dai..che schifo ma di lì fai la pipììì!!!,sul balcone?...sei pazzo??!!!...e se ci vedono??!!.....meglio la solita onestissima mignottella dell'ultimo banco..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ..o che quando finalmente la dava era un legno...no la mano nei capelli,no il dito nel cu...,no di bocca no..dai..che schifo ma di lì fai la pipììì!!!,sul balcone?...sei pazzo??!!!...e se ci vedono??!!.....meglio la solita onestissima mignottella dell'ultimo banco..
    oppure che quando la dava era spanata

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Il problema principale era dato dal fatto che era interessata a quelli delle classi superiori.
    Il paradosso beffardo era che quelle delle classi inferiori non erano interessate a me.
    Ah natura matrigna!

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da Cea Visualizza Messaggio
    su questo hai perfettamente ragione.
    Io oramai scrivo poco, e quando lo faccio, lo riconosco, solo per mero utilitarismo.
    Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: senza questo spazio, nonostante gli alti e bassi, le vedute non sempre convergenti e le cadute di stile di molti partecipanti (me compreso in diverse occasioni), il sottobosco che si è creato non avrebbe avuto humus a sufficienza per crescere.
    Qui ci siamo conosciuti in molti, trovando ottimi amici in giro per lo stivale, alcuni anche più che amici. Mi sono avvicinato al mondo MC come un perfetto gonzo e oggi, pur rimanendo un gonzo, credo di essermi aperto un po' di più e di aver imparato molto anche a livello pratico, con i consigli trovati sul forum.
    Nonostante tutto grazie TCP
    Claudio!!

N abbraccio
    Gluca
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    oppure che quando la dava era spanata
    questo era il meno, anzi tanto di guadagnato

la truffa era quando puzzava di cibo rancido come i cassonetti della caserma dove ho fatto il militare.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    questo era il meno, anzi tanto di guadagnato

la truffa era quando puzzava di cibo rancido come i cassonetti della caserma dove ho fatto il militare.
    Ma Titti......chi hai frequentato da giovine????????????????????????????????

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Ma Titti......chi hai frequentato da giovine????????????????????????????????
    quelle del movimento studentesco che volevano il crollo delle multinazionali dei profumi

le ecologiste dei consumi consapevoli e del risparmio delle risorse naturali

le estremiste della "la cosa è mia e me la gestisco io"

un inferno Anto, credi che sia così facile fare l'estremista comunista?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •