grande cino, è sempre un piacere rivedere te e la tua ferrosa
grande cino, è sempre un piacere rivedere te e la tua ferrosa
B r i g a t a
B o r b o n e

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
su questo hai perfettamente ragione.
Io oramai scrivo poco, e quando lo faccio, lo riconosco, solo per mero utilitarismo.
Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: senza questo spazio, nonostante gli alti e bassi, le vedute non sempre convergenti e le cadute di stile di molti partecipanti (me compreso in diverse occasioni), il sottobosco che si è creato non avrebbe avuto humus a sufficienza per crescere.
Qui ci siamo conosciuti in molti, trovando ottimi amici in giro per lo stivale, alcuni anche più che amici. Mi sono avvicinato al mondo MC come un perfetto gonzo e oggi, pur rimanendo un gonzo, credo di essermi aperto un po' di più e di aver imparato molto anche a livello pratico, con i consigli trovati sul forum.
Nonostante tutto grazie TCP

..o che quando finalmente la dava era un legno...no la mano nei capelli,no il dito nel cu...,no di bocca no..dai..che schifo ma di lì fai la pipììì!!!,sul balcone?...sei pazzo??!!!...e se ci vedono??!!.....meglio la solita onestissima mignottella dell'ultimo banco..

Il problema principale era dato dal fatto che era interessata a quelli delle classi superiori.
Il paradosso beffardo era che quelle delle classi inferiori non erano interessate a me.
Ah natura matrigna!

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

quelle del movimento studentesco che volevano il crollo delle multinazionali dei profumi
le ecologiste dei consumi consapevoli e del risparmio delle risorse naturali
le estremiste della "la cosa è mia e me la gestisco io"
un inferno Anto, credi che sia così facile fare l'estremista comunista?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante