Ma le foto di Cecina ci sono anche post anni 80 o in rete si trovano solo quelle? muahahahaha
Ma le foto di Cecina ci sono anche post anni 80 o in rete si trovano solo quelle? muahahahaha
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.
Andy ha ragione... per fare pubblicità all'evento avevamo artefatto un pochino la foto della receptionist... ecco la vera Marzia...
marzia.jpg
Ok!
- tragitto scelto. (quasi 4 ore di curve tra Marche/Umbria/Toscana)
- gomma in arrivo.
manca il numero di persone... a breve anche quello.
Dai dai dai
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

Una domandona, posso invitare amici con moto di altra marca?

Ultima modifica di andy shock; 20/06/2013 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica
Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio
ok ragazzi,ho controllato il percorso,i miei tempi,penso do venire al 99% il sabato,se non vi dispiace,dopo il pranzo di domenica,io rientro,per arrivare a casa a un orario decente,so' come vanno sti raduni bisogna sempre aggiungere qualche ora,quindi al 99% ( 1 - 27 -H )
Siiiii...puooooo.......fareeeeeee !