Mi sto realizzando delle borse laterali in cuoio (lavoro nel settore calzature quindi trovare materiali ecc non è un problema) ma ho un dubbio, possedendo già le waxed, che però non mi piacciono, la fanno somigliare troppo ad una harleye sono troppo grandi per l'uso che ne faccio io, cioè giretti fuori porta e qualche viaggetto ma sempre in giornata, quindi non ho bisogno di portarmi appresso grossi volumi, giusto una borsa dove mettere blocca disco, catena chiavi documenti occhiali un kway, bomboletta per gomme ecc.
Sopratutto le voglio più strette e meno ingombranti possibile.
Ho realizzato un prototipo ma sono indeciso dove metterla sulla moto
dove vi pare stia meglio?
WP_20150601_21_11_10_Pro.jpgWP_20150601_21_14_02_Pro.jpg

e sono troppo grandi per l'uso che ne faccio io, cioè giretti fuori porta e qualche viaggetto ma sempre in giornata, quindi non ho bisogno di portarmi appresso grossi volumi, giusto una borsa dove mettere blocca disco, catena chiavi documenti occhiali un kway, bomboletta per gomme ecc.
comunque anche sopra il fianchetto non tocca la gamba e non dà nessun fastidio, anzi è più stabile essendo riparata dalle turbolenze dalla gamba del pilota......ma sopra i 170 devo ancora collaudarla, vedremo appena monto l'impianto N.O.S.