Originariamente Scritto da
Venanzio
Ho dovuto leggere un paio di volte la parte del post che mi riguarda direttamente, alla fine credo di averla compresa. Probabilmente l'hai scritta di getto e buttata lì perché troppo incazzato! Comunque hai fatto bene a raccontarmi la tua disavventura con i cc del tuo paesello ora capisco qualcosa in più.
Da quello che hai detto si comprende chiaramente che i carabinieri hanno avuto una richiesta di intervento fatta da uno o più dei tuoi concittadini, i quali probabilmente o se ti va bene la mia ricostruzione da veggente, della quale spero di non irritarti ed essere causa d'ingrossamento della vena del collo, quindi: presumibilmente erano stati i tuoi paesani disturbati dai vostri festeggiamenti e hanno pensato bene o male, secondo i gusti, di chiamare le fdo per farvi sloggiare! Vedi caro mio questo è legittimo.
Ora tu non mi conosci e mi vieni ad offendere; mi dici di imparare a stare al mondo e lo scrivi qua su un forum pubblico; solo da questo comprendo il tuo stato rancoroso nei confronti di Chi criticamente ha scritto qualche risposta distante dalle tue pretese di comprensione incondizionata alle tue ragioni; mi permetto di darti un consiglio, al quale puoi benissimo non aderire, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma poi deve assumersene le responsabilità, quindi ti consiglio di moderare i termini e di non permetterti in futuro di offendere gli utenti che non la pensano come te! (Sempre se non offendano prima loro è ovvio),per cui preciso e lo si nota che le nostre risposte non sono state mai offensive, semmai sono state improntate su paternali consigli e costruttive critiche le quali sei liberissimo di non accettare.
Per quanto riguarda gli atti di p.g. e la tesi difensiva o accusatrice che ti riguardano e me non me ne può fregare di meno, io ti ho invitato a descrivere per sommi capi cosa ti avevano fatto, perché alle volte anche chi è preposto a fare rispettare le leggi può sbagliare, i latini dicevano: “Errare umanum est, perseverare autem diabolicum”, ma da quello che hai scritto in merito al fatto che ti riguarda non intravedo alcuna condotta illegale da parte delle fdo e tanto meno in quella dei tuoi concittadini che hanno richiesto l'intervento della forza pubblica, per cui sicuramente, sempre se non ci sono altri fatti o fonti di prova da addebitare alle parti in causa, sicuramente, sempre se il procedimento è ancora aperto l'Autorità Giudiziaria probabilmente lo archivierà.
L'ultima cosa che mi suona strana e non convince del tuo racconto è: come mai visti i tuoi trascorsi con i cc del posto questi si sono rivolti a te per avere un aiuto, probabilmente sono dei masochisti oppure troppo ingenui?
Non lo so ma mi sa che c'è qualcosa che non va nel tuo racconto o hai nascosto parte o tutto circa la questione del venditore ambulante in caserma, oppure sono io che non so leggere

sebbene possida un titolo di studio superiore.
Ultima domanda sei maggiorenne?