Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: metti un sabato mattina in caserma dai Caramba.............

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Dai dai daiii
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    mi limito a epiteti disprezzanti......se vuoi crocifiggermi per questo fai pure.......

ci avrei scommesso che avreste deviato il discorso........mi spiace se vi sentite toccati nell'onore di,a quanto pare,appartanenti alle fdo
    ...io non appartengo alle fdo....ha ragione il venditore abusivo?[/QUOTE]

e via un altro che non vuole leggere,il venditore abusivo in quanto ABUSIVO e probabilmente IRREGOLARE giustamente è stato fermato ma ingiustamente non è stato rimandato nel suo paese come invece dovremmo fare con chi viene in italia per aggirarne le leggi,delinquere o vendere senza licenza o scontrino su questo non discuto.altresì so distinguere un rifugiato o profugo da un illegale immigrato.il discorso verte sulla non conoscenza dell inglese da parte di personale militare statale.........questo è il punto.il resto come hai notato sono divagazioni create da altri per fomentare la discussione non da me.capit?

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Assolutamente non voglio che tu venga arrestato per una fesseria, perchè se è vero quello che racconti non hai fatto nulla di grave alla quale è richiesta una condanna detentiva. Vedi in Italia è difficile che la gente finisca in galera e anche se ci va, dopo poco, addiruttura dopo qualche ora esce.
    Volevo solo dirti che se ti presentavi in caserma e andavi a dire a dei pubblici ufficiali in faccia quello che pensavi di loro, ti avrebbero si fatto parlare, ma poi ne avresti pagato le conseguenze. Io non auguro mai il carcere a nessuno, ma la legge umana è questa, quindi chi sbaglia paga a prescindere se io possa averne compassione o meno.
    Non ti preoccupare, ma se mi permetti possono darti un consiglio e spero vivamente che lo segui, evita di usare il forum come un balcone dal quale chiedi alla piazza di accettare all'unisono le tue idee e le tue ragioni, la gente che popola il forum è la stessa gente che vedi in piazza nel tuo paese, c'è chi ti da la pacca sulla spalla, chi rifiuta quello che dici, chi controbbatte alle tue pretese e chi ti te lo poggia nel di dietro.
    Senza racore... uno stronzo detto sul forum e dal vivo non mi tange
    che non ti tange mi fa piacere ma avendo io esagerato insultandoti ho ritenuto doveroso porgere le mie scuse a te come persona!il problema è che non sono qui a richiedre approvazione ma nemmeno a sentirmi additato io come delinquente,ora scoperta la mia esperienza converrai che con me ci sono andati pesanti e che sono minimamente giustificato a portare rancora ma non all arma dei carabinieri ma a 4 carbinieri del mio paese.per quanto riguarda il post,io non difendo l immigrato che essendo irregolare e venditore abusivo doveva essere spedito a casa seduta stante,ma rivendico il fatto che a miop parere le fdo dovrebbero conoscere almeno le basi dell inglese per essere preparati a evenienze del genere.il mio post verteva solo su quello,cioè sulla mancanza di conoscenza della lingua più parlata al mondo,null altro,non c era ne odio per le fdo in genere ne apprezzamento verso il ragazzo nigeriano.non voglio l approvazione di tutti ma nemmeno il loro giudizio nei miei confronti estrapolando minime parti di un discorso più ampio.tutto qui.io rispetto le opinioni di tutti,a parte dei razzisti che lo fanno per sport e cultura nera,e chiedo che gli altri rispettino le mie.tutto qui

Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Dai dai daiii
    sei un fomentatore bisogna che ci becchiamo un giorno a Bolo e facciamo un giro assieme volendo.......
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 22/06/2013 alle 13:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    ...il mio post verteva solo su quello,cioè sulla mancanza di conoscenza della lingua più parlata al mondo
    e ora cosa c'entra il cinese??? credevo parlassimo dell'inglese

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    ...io non appartengo alle fdo....ha ragione il venditore abusivo?
    e via un altro che non vuole leggere,il venditore abusivo in quanto ABUSIVO e probabilmente IRREGOLARE giustamente è stato fermato ma ingiustamente non è stato rimandato nel suo paese come invece dovremmo fare con chi viene in italia per aggirarne le leggi,delinquere o vendere senza licenza o scontrino su questo non discuto.altresì so distinguere un rifugiato o profugo da un illegale immigrato.il discorso verte sulla non conoscenza dell inglese da parte di personale militare statale.........questo è il punto.il resto come hai notato sono divagazioni create da altri per fomentare la discussione non da me.capit?

che non ti tange mi fa piacere ma avendo io esagerato insultandoti ho ritenuto doveroso porgere le mie scuse a te come persona!il problema è che non sono qui a richiedre approvazione ma nemmeno a sentirmi additato io come delinquente,ora scoperta la mia esperienza converrai che con me ci sono andati pesanti e che sono minimamente giustificato a portare rancora ma non all arma dei carabinieri ma a 4 carbinieri del mio paese.per quanto riguarda il post,io non difendo l immigrato che essendo irregolare e venditore abusivo doveva essere spedito a casa seduta stante,ma rivendico il fatto che a miop parere le fdo dovrebbero conoscere almeno le basi dell inglese per essere preparati a evenienze del genere.il mio post verteva solo su quello,cioè sulla mancanza di conoscenza della lingua più parlata al mondo,null altro,non c era ne odio per le fdo in genere ne apprezzamento verso il ragazzo nigeriano.non voglio l approvazione di tutti ma nemmeno il loro giudizio nei miei confronti estrapolando minime parti di un discorso più ampio.tutto qui.io rispetto le opinioni di tutti,a parte dei razzisti che lo fanno per sport e cultura nera,e chiedo che gli altri rispettino le mie.tutto qui

sei un fomentatore bisogna che ci becchiamo un giorno a Bolo e facciamo un giro assieme volendo.......[/QUOTE]

....intanto impara a quotare....

...ma dove sta scritto che le fdo debbano sapere l' inglese?
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •