Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 183

Discussione: metti un sabato mattina in caserma dai Caramba.............

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Piè....pensa quante clienti col lavandino che perdeva ti saresti potuto trombare!

E invece niente....

non che si rimorchi di meno con la divisa...
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    la gente pur di non avere multe è disposta a tutto....

ok ha avuto anche 5000 euro di multa...che non pagherà e non gli faranno niente è giusto secondo te?
    Ultima modifica di urasch; 21/06/2013 alle 19:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Minchia sig. Tenente, è già stato detto?
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Se non avessi fatto il carabiniere cosa ti sarebbe piaciuto fare?
    l'interprete
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    l'interprete
    O il pilota?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di NathanNever
    Moto
    ......ora ho un'America
    Salve ho letto questo post e sono alquanto sconcertato per quello che leggo e spiego perchè:
    - in primis se qualcuno avesse dimenticato la parola negro non è offensiva in quanto nel nostro vobolarioa a questo significato: Il termine negro indica una persona appartenente a una delle etnie originarie dell'Africa subsahariana e caratterizzate dalla pigmentazione scura della pelle; in senso più ampio, può applicarsi ad altri gruppi etnici con caratteristiche somatiche analoghe, come i negritos delle Filippine o gli australiani aborigeni.

Quindi sebbene la sua etimologia e il suo significato originale e tecnico non siano né dispregiativi né volgari causa finto perbenismo e incapacità di difendere la nostra cultura ci vergognamo di pronunciarlo per sentirci razzisti.

- in secundis i Carabinieri che hai conosciuto e che a tuo dire hanno circa 40 anni rispetto hai tuoi 26 anni ovvero circa 14 anni in più di te, hanno frequentato le scuole dell'obbligo quando la lingua inglese era insegnata da professori che la massimo potevano insegnarti "Good moorning" o "bye bye"quindi non credo che si possa pretendere molto di più.

Quindi dal canto mio hai fatto bene a offrire la tua preparazione ma denigrare chi tutti i giorni con la conoscenza dell'inglese o senza è costretto a difenderci in silenzio. Poi pensare di far fare corsi d'inglese a chi non ha mezzi per combattere il crimine e ha dal 2008 ha lo stipendio bloccato fino al 2017 mi sembra una cretinata abnorme.

Quindi perdonami se trovo scorretto e poco bello il modo in cui hai postato questo episodio, ma dare una connotazione ridicolizzante e sprezzante di costoro mi fa molto dispiacere, molti di costoro sacrificano la loro vita per noi senza conoscerci e senza chiederti nulla, ma solo per senso del dovere e per amor patrio.
    Chiamali Carramba, chiamali Sbirri, chiamali come vuoi, ma pensa bene a quello che fanno e forse converrai con me che se non conosco l'inglese può anche non fregarcene un tubo, il resto compensa tutto.
    Nathan Never

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Ovviamente aggiungo che spesso i cari mod spostano i 3d per un termine inoffensivo in 4 risate o addirittura lo chiudono mentre qui latitano bellamente

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Ovviamente aggiungo che spesso i cari mod spostano i 3d per un termine inoffensivo in 4 risate o addirittura lo chiudono mentre qui latitano bellamente
    Non mi sono pronunciato in merito perchè ho atteso un loro intervento, certamente non di chiusura, ma almeno di attenzione, controllo e di guida, comunque in loro assenza abbiamo moderato noi moderati del forum il discorso, abbiamo adempiuto al loro compito direi anche meglio
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Non mi sono pronunciato in merito perchè ho atteso un loro intervento, certamente non di chiusura, ma almeno di attenzione, controllo e di guida, comunque in loro assenza abbiamo moderato noi moderati del forum il discorso, abbiamo adempiuto al loro compito direi anche meglio
    Concordo, probabilmente perchè alcuni di questi indossano o hanno indossato con Onore la Divisa e sanno come porsi nei confronti di chi li "oltraggia" in modo corretto.....anche se non conoscono le lingue, ma col buonsenso!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    oh quello è colpa del rancore che porto nei loro confronti come danno permanente a causa di un paio di soprusi che hanno avuto nei miei confronti che fortunatamente hanno pagato!!!!!!!!non cercare il pelo nel sedere dai :ok:
    Ah quindi il tuo rancore nei confronti di alcuni lo estendi a tutti ........[/QUOTE]
    mi limito a epiteti disprezzanti......se vuoi crocifiggermi per questo fai pure.......

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Non fa una piega come ragionamento... ma l'importante è conoscere le lingue, mica usare la testa...
    ci avrei scommesso che avreste deviato il discorso........mi spiace se vi sentite toccati nell'onore di,a quanto pare,appartanenti alle fdo
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •