quindi se vai in vacanza in Spagna ti prepari mesi prima con un corso?????? non sta in piedi l affermazione sai
mmmmmm perché sono un paese di stronzi......volenti o nolenti l inglese se non lo sai sei fottuto..............capisco se ti stanzi in un paese per viverci allora ti sforzi con la lingua,ma se sei un operatore sociale o militare di un paese devi conoscere l inglese perché è lingua internazionale......
per la vena di razzismo li compatisco perché sono dei poveretti......per la carenza di capacità linguistiche me la rido perché manco con l italiano ci sapevano fare quindi pretendre l inglese è come sparare sulla croce rossa.........però ripeto le fdo di una città turistica come la mia devono sapere l inglese,se no come cazzo fai con i turisti?li offendi perché prima di venire in vacanza non hanno studiato?
in effetti sono tutti a Silla o a Riola
non era mia intenzione generallizare ma esporre un fatto avvenuto a me.....
oh quello è colpa del rancore che porto nei loro confronti come danno permanente a causa di un paio di soprusi che hanno avuto nei miei confronti che fortunatamente hanno pagato!!!!!!!!non cercare il pelo nel sedere dai
giusto.......lo terrò a mente per la prossima puntata![]()
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 20/06/2013 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
oh quello è colpa del rancore che porto nei loro confronti come danno permanente a causa di un paio di soprusi che hanno avuto nei miei confronti che fortunatamente hanno pagato!!!!!!!!non cercare il pelo nel sedere dai :ok:[/QUOTE]
Ah quindi il tuo rancore nei confronti di alcuni lo estendi a tutti ........
Ah quindi il tuo rancore nei confronti di alcuni lo estendi a tutti ........[/QUOTE]
mi limito a epiteti disprezzanti......se vuoi crocifiggermi per questo fai pure.......
ci avrei scommesso che avreste deviato il discorso........mi spiace se vi sentite toccati nell'onore di,a quanto pare,appartanenti alle fdo
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Non ti spiace affatto, in realtà, ti sei compiaciuto nell'usarli. Sei perfettamente consapevole del fatto che alcuni termini che dispensi siano offensivi, tant'è che tu stesso li definisci epiteti sprezzanti. Ora, rimane da capire quale diritto hai tu di usarli nei confronti di centinaia di migliaia di persone, a fronte della tua possibile esperienza negativa con alcuni. Ma forse credi che conoscere bene la lingua inglese ti dia questo diritto. E invece, usando l'anonimato del forum per scaricare tutta questa tua frustrazione, questo per nulla celato astio, dimostri solo quanto tu sia di animo rancoroso e meschino. E per questi problemi, non c'è conoscenza della lingua che tenga... sei un uomo piccolo piccolo.
mi limito a epiteti disprezzanti......se vuoi crocifiggermi per questo fai pure.......
ci avrei scommesso che avreste deviato il discorso........mi spiace se vi sentite toccati nell'onore di,a quanto pare,appartanenti alle fdo[/QUOTE]
...io non appartengo alle fdo....ha ragione il venditore abusivo?
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
L'avevo capito dal primo scritto che hai lasciato in questo thread che sei reduce di un trascorso poco felice con i militari della stazione del tuo turistico paesello.
Sbagli comunque a generalizzare senza conoscere gli altri 120.000 carabinieri che operano in Italia, e a mio parere è anche esagerato usare i termini che hai usato e che riporto in quote per farteli leggere; magari forse hai pure ragione sicuramente per causa di qualche povero cristo con la terza media, presa per giunta ad un corso serale che ti ha fatto veramente incazzare assai da farti vendicare cosi miserevolmente di lui su questo forum.
Vedi ti consiglio di fare una cosa, se per caso sei uno con i cabasisi in mezzo alle gambe perché non vai da quei nove e gli dici quello che pensi di loro in faccia. Protesti in questo modo fargli capire che sono degli incompetenti per come hanno trattato il povero extracomunitario e infine gli parli finalmente delle motivazioni del tuo rancore, gli racconti da dove nasce, magari comprendono e prima di chiuderti in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima al quale sarai inevitabilmente destinato, mossi da pietà ti comprano a loro spese anche una bella pizza e una coca cola.
Vedi c'è gente che anche se guadagna solo € 1200 al mese è pronta nella sua ignoranza a rimetterci di tasca per farti mangiare.
Ora di grazia rendici partecipi dei motivi del tuo rancore nei confronti dei cc del tuo paese, cosi almeno vediamo se hai ragione o se hai torto...ma racconta la verità qua la maggioranza non siamo fessi e lo vediamo a miglia e miglia di distanza chi dice minchiate![]()
Ultima modifica di Venanzio; 20/06/2013 alle 20:32
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html