Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 183

Discussione: metti un sabato mattina in caserma dai Caramba.............

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da toto#77 Visualizza Messaggio
    finquando le fdo saranno un parcheggio per persone che altrimenti sarebbero disoccupate non vedo molte speranze,
    percui, ci dovremmo tenere queste.

fare il caramba, il pulotto o l'amico vigile dovrebbe essere una vocazione e non un mestiere....
    E questa è un ennesimo luogo comune.
    Io l'ho fatto per vocazione e non facevo sforzi particolari ad adattarmi alle esigenze della vita militare, sono cresciuto in mezzo ai militari per cui per me era anche naturale. Ma ho visto centinaia di colleghi, magari non così vocati ma persone serie e degne, svolgere con valore e abnegazione il loro dovere.
    A loro va il mio più profondo rispetto perchè sono queste le persone più valenti.
    Non per vocazione, ma per senso del dovere, per scelta , per senso dell'onore e del rispetto verso se stessi e verso la comunità che li retribuisce, sono queste le persone che controllano i violenti, reprimono i criminali, aiutano le popolazioni, difendono i più deboli, difendono il bene comune e la civile convivenza...e sopportano talvolta anche individui saccenti. E lo fanno 24 ore al giorno tutti i giorni, senza possibilità di scioperare, di protestare. Silenziosi e obbedienti.
    Certo ci sono anche delle mele marce... ma credetemi sono la stragrande minoranza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di toto#77
    tu dici?
    sicuramente ci saranno anche quelli che svolgono il loro lavoro in maniera decente (ma LO DEVONO FARE in quanto se lo sono scelti e vengono pagati)
    ho fatto il carabiniere durante la leva e ho capito tante cose.....
    ho amici e parenti sia nei carabinieri, sia nella polfer che nei vigili urbani e ho ri-capito tante cose....

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    E questa è un ennesimo luogo comune.
    Io l'ho fatto per vocazione e non facevo sforzi particolari ad adattarmi alle esigenze della vita militare, sono cresciuto in mezzo ai militari per cui per me era anche naturale. Ma ho visto centinaia di colleghi, magari non così vocati ma persone serie e degne, svolgere con valore e abnegazione il loro dovere.
    A loro va il mio più profondo rispetto perchè sono queste le persone più valenti.
    Non per vocazione, ma per senso del dovere, per scelta , per senso dell'onore e del rispetto verso se stessi e verso la comunità che li retribuisce, sono queste le persone che controllano i violenti, reprimono i criminali, aiutano le popolazioni, difendono i più deboli, difendono il bene comune e la civile convivenza...e sopportano talvolta anche individui saccenti. E lo fanno 24 ore al giorno tutti i giorni, senza possibilità di scioperare, di protestare. Silenziosi e obbedienti.
    Certo ci sono anche delle mele marce... ma credetemi sono la stragrande minoranza.
    Anche i vigili della mia città fanno il loro mestire per quello che hai elencato sopra...più della metà è gente che non riusciva a fare nient'altro e ha fatto il concorso, ora li vedi girare con fierezza e sicurezza di se, solo quando hanno la divisa però, perchè poi quando la tolgono sono dei perfetti frustrati.

Per fortuna nei carabinieri e nella polizia è diverso.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...se vado in un paese straniero e non riesco a farmi capire perchè non conosco la loro lingua, la colpa non è loro, ma mia...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    esame di francese per diventare brigadiere scelto (alberto sordi inside!)

Alberto SORDI.Esami. - YouTube

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Novità sui carabinieri di Porretta?

Hanno già imparato i nomi dei colori o sono ancora fermi ai numeri?
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Novità sui carabinieri di Porretta?

Hanno già imparato i nomi dei colori o sono ancora fermi ai numeri?
    stanno arrivando ora al numero 15....dategli tempo cribio!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Mi piacerebbe sapere i commenti che da quelle parti , come in qualsiasi parte d'Italia ,si fanno sui vu cumpra abusivi, vedo che però l'astio ed i luoghi comuni nei confronti dei Carabinieri sono superiori a qualsiasi altra cosa ........ fino a quando non ce ne bisogno allora rivolgendosi in perfetto 'taliano si chiedono subito i propri diritti di cittadino militesente e dialetticamente dotato

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Qui che si dice sulle FF.OO?
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    ma di cosa discutiamo?..
    Come popolo facciamo fatica a parlare l'italiano.. in tanti altri paesi stranieri già dalla scuola dell'infanzia si parlano due o addirittura tre lingue..
    Pensate che nelle nostre stazioni e nei tanti uffici pubblici per i turisti sia diverso?..
    Mi ricordo durante una mia per per fortuna breve esperienza francese di aver chiesto all'ufficio informazioni della più grossa stazione pargina alcune informazioni in corretto inglese..il risultato?..."Sei in Francia devi parlare francese!"....
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •