ho scritto quasi infatti....
Ultima modifica di toto#77; 21/06/2013 alle 14:56
Io pure sono della Romagna ma non mi rispecchio nella tua affermazione circa il fatto che le forze dell'ordine servono solo a fare da bancomat, forse questa affermazione può essere valida x le polizie municipali, che in certi casi, effettivamente, vengono usate dalle amministrazioni comunali come strumenti x raggranellare denaro anziché a scopo di prevenzione/educazione dei cittadini..... Ma carabinieri e polizia proprio no, certo anche nelle loro fila ho visto persone che non onoravano il proprio corpo ma di qui a dire che tutti sono indegni o parcheggiati li tanto per dar loro un lavoro....... E quando si dice che non svolgono efficacemente il loro lavoro, mettiamoci anche il fatto che in Italia abbiamo tante leggi che sono armi spuntate nella lotta all'illegalita'; i delinquenti tante volte sono già stati fatti uscire dal giudice di turno nel mentre che il carabiniere o il poliziotto sono ancora li a compilar scartoffie......
Poi, però, c'è sempre il benpensante col ditino levato che vorrebbe le regole e l'ordine pubblico fatti rispettare come i secondi in un orologio svizzero e però senza che il delinquente o l'irregolare o il cavolo che ti pare...abbia a lamentarsi del trattamento ricevuto (che tanto contento non sarà mai, se uno arriva in Italia in maniera irregolare, o ci delinque, sia esso indigeno o straniero, ovvio che qualunque cosa si dica o si faccia x impedirglielo mai sarà soddisfatto)
servono a fare soldi?...perdonami ma questi discorsi non posso sentirli
notturno noi cc oltre a sapere l'inglese dobiamo sapere parlare anche il dialetto nel posto in cui facciamo servizio!!!ha h aha io ho imparato il campano,il potentino...
Ultima modifica di urasch; 21/06/2013 alle 17:16 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".