la gente pur di non avere multe è disposta a tutto....
ok ha avuto anche 5000 euro di multa...che non pagherà e non gli faranno niente è giusto secondo te?
Ultima modifica di urasch; 21/06/2013 alle 19:23 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Minchia sig. Tenente, è già stato detto?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Salve ho letto questo post e sono alquanto sconcertato per quello che leggo e spiego perchè:
- in primis se qualcuno avesse dimenticato la parola negro non è offensiva in quanto nel nostro vobolarioa a questo significato: Il termine negro indica una persona appartenente a una delle etnie originarie dell'Africa subsahariana e caratterizzate dalla pigmentazione scura della pelle; in senso più ampio, può applicarsi ad altri gruppi etnici con caratteristiche somatiche analoghe, come i negritos delle Filippine o gli australiani aborigeni.
Quindi sebbene la sua etimologia e il suo significato originale e tecnico non siano né dispregiativi né volgari causa finto perbenismo e incapacità di difendere la nostra cultura ci vergognamo di pronunciarlo per sentirci razzisti.
- in secundis i Carabinieri che hai conosciuto e che a tuo dire hanno circa 40 anni rispetto hai tuoi 26 anni ovvero circa 14 anni in più di te, hanno frequentato le scuole dell'obbligo quando la lingua inglese era insegnata da professori che la massimo potevano insegnarti "Good moorning" o "bye bye"quindi non credo che si possa pretendere molto di più.
Quindi dal canto mio hai fatto bene a offrire la tua preparazione ma denigrare chi tutti i giorni con la conoscenza dell'inglese o senza è costretto a difenderci in silenzio. Poi pensare di far fare corsi d'inglese a chi non ha mezzi per combattere il crimine e ha dal 2008 ha lo stipendio bloccato fino al 2017 mi sembra una cretinata abnorme.
Quindi perdonami se trovo scorretto e poco bello il modo in cui hai postato questo episodio, ma dare una connotazione ridicolizzante e sprezzante di costoro mi fa molto dispiacere, molti di costoro sacrificano la loro vita per noi senza conoscerci e senza chiederti nulla, ma solo per senso del dovere e per amor patrio.
Chiamali Carramba, chiamali Sbirri, chiamali come vuoi, ma pensa bene a quello che fanno e forse converrai con me che se non conosco l'inglese può anche non fregarcene un tubo, il resto compensa tutto.
Nathan Never
Ovviamente aggiungo che spesso i cari mod spostano i 3d per un termine inoffensivo in 4 risate o addirittura lo chiudono mentre qui latitano bellamente![]()
Non mi sono pronunciato in merito perchè ho atteso un loro intervento, certamente non di chiusura, ma almeno di attenzione, controllo e di guida, comunque in loro assenza abbiamo moderato noi moderati del forum il discorso, abbiamo adempiuto al loro compito direi anche meglio![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Ah quindi il tuo rancore nei confronti di alcuni lo estendi a tutti ........[/QUOTE]
mi limito a epiteti disprezzanti......se vuoi crocifiggermi per questo fai pure.......
ci avrei scommesso che avreste deviato il discorso........mi spiace se vi sentite toccati nell'onore di,a quanto pare,appartanenti alle fdo
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner