Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 183

Discussione: metti un sabato mattina in caserma dai Caramba.............

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    1- io ho semplicemente fatto presente che il termine in questione è stato usato (senza subire censura e polemiche) anche da uno come Enzo Biagi, se poi uno scrittore importante può mentre un anonimo cittadino no.....
    2- per me è più importante la conoscenza delle lingue straniere in un ufficio per il turismo perché, appunto, attività volta a favorire il turismo e di conseguenza il giro d'affari che vi gravita attorno (un guadagno anche per lo stato) che in una stazione dei carabinieri etc.... Certo, è auspicabile che anche in questi ambienti si stia al passo coi tempi però rimane il fatto che se vado in un paese diverso dal mio e per un qualche motivo mi trovo a parlare con un agente, militare etc... è principalmente mio interesse trovare il modo per capire e farmi capire; non sono così egocentrica da pensare che se non ci intendiamo il problema sia loro e non mio.
    3- a me non piacerebbe essere usata per prendere per i fondelli chicchessia, se poi a te sta bene...ma questo, mi rendo conto, è un sentire molto personale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da PommedeTerre Visualizza Messaggio
    1- io ho semplicemente fatto presente che il termine in questione è stato usato (senza subire censura e polemiche) anche da uno come Enzo Biagi, se poi uno scrittore importante può mentre un anonimo cittadino no.....
    2- per me è più importante la conoscenza delle lingue straniere in un ufficio per il turismo perché, appunto, attività volta a favorire il turismo e di conseguenza il giro d'affari che vi gravita attorno (un guadagno anche per lo stato) che in una stazione dei carabinieri etc.... Certo, è auspicabile che anche in questi ambienti si stia al passo coi tempi però rimane il fatto che se vado in un paese diverso dal mio e per un qualche motivo mi trovo a parlare con un agente, militare etc... è principalmente mio interesse trovare il modo per capire e farmi capire; non sono così egocentrica da pensare che se non ci intendiamo il problema sia loro e non mio.
    3- a me non piacerebbe essere usata per prendere per i fondelli chicchessia, se poi a te sta bene...ma questo, mi rendo conto, è un sentire molto personale.
    ...appunto...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Se lo fanno con questa foga, la spaccano in due.
    O finiscono dopo 2 minuti.
    Ad ogni modo, applausi a scena aperta!!

Eh, dal momento che avevi citato la battuta di Armageddon, pensavo la risposta fosse pertinente alle sue parole.....
    Tutto il resto è venuto di conseguenza......

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    da bon ognuno la pensa,la legge,la interpreta e la vive come vuole ok? sia io che altri abbiamo ampiamente degenerato quando lo copo era fare due risate...........il mondo è bello perchè è vario dai mò ma la domanda fondamentale è:CHE CAZZO CI FACCIAMO SUL FORUM QUANDO FUORI C'è UN SOLE DELLA MADONNA????????? vado a provare a far due pieghe và là..........ci sentiamo domani signori e signore.......baci e senza rancore con nessuno per carità...............

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...appunto...
    mi spieghi gentilmente come quotare senza fare casini come nei miei commenti precedenti?thank's
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Giusto.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    fortunatamente adesso per entrare nell'esercito (e di conseguenza poter fare concorsi per polizia e cc) non si può più essere delle capre..hanno decisamente alzato l'asticella e in linea generale devi avere un diploma (e oggi l'inglese si studia più o meno decentemente) quasi sicuramente per entrare quindi si suppone che le prossime generazioni di FDO saranno un attimino più acculturate...ergo dobbiamo solo aspettare che vadano in pensione quelli di adesso poi potremo parlare tutto l'inglese che vorremo

poi ovvio le eccezioni ci saranno sempre...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    i vu cumpra' son fantastici.....quando vendono ti parlano anche il dialetto del luogo....quando invece son pizzicati allora non capiscono e si attaccano a volte all' aramaico antico....

cmq son d' accordo che una base di inglese estesa a piu' categorie non guasterebbe...
    Ultima modifica di yatta; 23/06/2013 alle 17:13
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Un utente di questo forum (di mia conoscenza) appartenente alle FF.OO parla solo dialetti stretti e nient' altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    i vu cumpra' son fantastici.....quando vendono ti parlano anche il dialetto del luogo....quando invece son pizzicati allora non capiscono e si attaccano a volte all' aramaico antico....

cmq son d' accordo che una base di inglese estesa a piu' categorie non guasterebbe...
    arrivate solo adesso a darmi ragione?..........

Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    Un utente di questo forum (di mia conoscenza) appartenente alle FF.OO parla solo dialetti stretti e nient' altro.
    anche quella è una forma di cultura,poco utile all'estero ma utilissima da noi visto che ci sono luoghi nei quali parlano tutti unicamente il dialetto............e mi dispiace ma è sintomo di scarsa cultura,anch io amo il mio dialetto bolognese ma davanti al macellaio del paese parlo italiano!!!!al massimo il dialetto me lo gioco con mia nonna per far pratica o quando do di matto che "scanchero" in dialetto peso e da soddisfazione
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 24/06/2013 alle 08:33 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    arrivate solo adesso a darmi ragione?..........

anche quella è una forma di cultura,poco utile all'estero ma utilissima da noi visto che ci sono luoghi nei quali parlano tutti unicamente il dialetto............e mi dispiace ma è sintomo di scarsa cultura,anch io amo il mio dialetto bolognese ma davanti al macellaio del paese parlo italiano!!!!al massimo il dialetto me lo gioco con mia nonna per far pratica o quando do di matto che "scanchero" in dialetto peso e da soddisfazione
    Non so cosa sia lo scanchero però mi piace e lo farò anche io d'ora in poi

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •