a me si è accesa la spia arancione del terrore, ma poi si è spenta da sola!!!!

a me si è accesa la spia arancione del terrore, ma poi si è spenta da sola!!!!

E' tutta originale, la moto? Se non ha difetti costruttivi, il meccanico la rimette in sesto.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
A ME PARTE LA VENTOLA A BBASTANZA FACILMENTE...MA NON MI SI SPEGNA,
ANNO 2006 CON 1600KM, CIAO.

ti capisco..... anch'io ho avuto la tnt del 2004![]()
vai a farle vedere è strano
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Sono arrivato dal meccanico praticamente a spinta,ormai a caldo
andava a strattoni e si spegneva sempre di più,meno male che abito
vicino al conce senno era da carro attrezzi.....![]()
Da calda nn ha potuto fare niente.
Vi terro informati![]()
Uff....
secondo me il "può capitare" è un discorso che non sta in piedi. A me già infastidisce il fatto che non abbiano trovato un sistema per raffreddare meglio il motore e che nella giuda in città mi si accende la ventola ad ogni semaforo.. se poi per caso dopo 800 km mi si spegnesse e strattonasse in partenza non sarei infastidito, ma imbufalito.
Se vi succedesse una cosa così su una grande punte, tutti a insultare la fiat... invece per il fatto che è triumph, che è una passione come dice il none del forum, va sempre tutto bene.
Io penso che da una moto che cota 11500 euro si possa pretendere che funzioni come dovrebbe..
In bocca al lupo x la riparazione, compare torinese!

Puo' capitare su decine di migliaia di speed vendute è normale che qualcuna abbia qualche difetto sei stato sfortunato ed è giusto che tu sia inca**ato,
Petrus non è una questione di passione è una questione di numeri
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Quando leggo sti post, mi tocco tutto![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione