mamma mia quanto è fantastico...
Clear Alternatives: Daytona 675

mamma mia quanto è fantastico...
Clear Alternatives: Daytona 675

Lo scarico o il fanale?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Potrebbe riferirsi anche al monoposto![]()

gne gne gne...
vi ho messo anche il link sotto...
PS:o il porta targa...

è omologato?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Spero che tu non intenda il lampeggiatore LED della Clear Alternatives... Sono fatti malissimo, non sopportano le vibrazioni e si rompono dope due secondi...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

davvero trident
chi ti ha dato queste info???
io ero veramente interessato nel prenderlo!
Be lo scarico t.b. era meglio come accessorio![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

hai ragione ma dopo due anni fermo e venendo dal 125 credo di dover stare un pochino con i cv originali che sono pure troppi....![]()

Io ho montato un Clear Alternatives sulla Hornet, è durato due settimane, poi il pannello led si è autodistrutto... Di buono mi è rimasto solo il vetro trasparente per la luce del freno... Anche dei miei amici con varie moto (R1 2002, ZX636 e CBR-RR) hanno avuto gli stessi problemi... Io personalmente credo che non rifarò più acquisti da loro...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...