perché sei triste nikita?
differenze tra marino ed alemanno, tra chi si porta dietro l'uno e chi si porta dietro l'altro, chi magna grazie a l'uno e chi magna grazie all'altro, chi crede che la città eterna sia salva grazie a l'uno e chi grazie all'altro?
non cambierà nulla, ma 5 anni son stati contenti gli elettori di destra, ora fai star felici quelli di sinistra... basta poco per esser felici in fondo, basta che la propria squadra vinca la partita, per tutto il resto basta turarsi il naso, le orecchie, gli occhi e tenere ben aperto lo sfintere.






Buon lavoro...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●




Ah, perché? Non hanno partecipato alle comunali? Non mi pareva il caso di aprire un altro topic.
Ne approfitto per gettare uno sguardo in Sicilia. Crollo dappertutto tranne un ballottaggio. Dal 16% fino al 3-4%, in alcuni posti, sotto allo sbarramento per prendere un seggio.
Ah, il 16% era quello delle regionali, alle politiche avevano il 30.
Ultima modifica di paper; 11/06/2013 alle 12:52





giusto perché andiamo un attimo OT
io non ne sarei tanto contento.
da me è l'unica voce critica in questa fogna di politica dove tutti sono amici di tutti. dove si continuano a buttare centinaia di milioni nel cesso per accontentare i sindacati (truffaldini) alcuni potentati (delinquenti) e dove bisogna alimentare con denaro pubblico il voto di scambio.
l'incantatore di serpenti crocetta è riuscito nel suo intento: tutti con le mani in pasta perché tra quattro anni nessuno sarà colpevole. Tutti tranne questi 4 ingenui. Questo parolaio "professionista dell'antimafia" spaccia il suo letame per politica utile. E' un ciarlatano come pochi, che si alimenta e autoalimenta con la lurida politica. Qualche giorno fa ha assolto politicamente persino il suo predecessore processato per mafia. Con l'assenso complice della dirigenza romana.
soddisfatto?
io no.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante






La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub