compra una tigre!
la mia donna è entusiasta e dire che mi ha seguito su strapuntini larghi meno di un sellino da bici da corsa...santa donna ora non le par vero tutta stà abbondanza!

non bisogna certo cambiare moto,ma la speed è proprio scomoda

Dille che io in macchina ho 4 posti liberi e comodisssimi...![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao Nusino, se tu vuoi uscire in moto con lei fa che sia più comoda, come dici tu scarico basso e cambio pedane, e se è un problema solo di comodità, vedrai che viene, se invece è una scusa perchè a paura, mi sa che non c'è niente da fare.
saluti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Azz....mi dispiace , se non vuole salire dietro prendigli na moto cosi andate via cmq insieme![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
coraggio fratè! :/

Le prendi una bella Bonnie e sei a posto! O fai come me, io quando compro una moto, come prima cosa tolgo le pedane del passeggero...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Non ci credo, finalmente qualcuno che ha usato "le" al posto di "gli" riferendosi ad una donna, mi sto commuovendo...
Concordo col togliere le pedane subito, magari montando pure una sella monoposto, e spiegando alla moglie/morosa che purtroppo quel modello di moto non è omologato per il trasporto del passeggero.
It's not what u ride.It's how u ride it.