non ho seguito molto, ma come sempre hanno vinto tutti?
non ho seguito molto, ma come sempre hanno vinto tutti?
Hanno vinto i soliti paraculi.
Cambiare tutto per non cambiare nulla. La strategia funziona ancora, e gli italiani ancora non capiscono.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Per l'esattezza hanno perso tutti.. ma il PD è quello che ha perso meno..
Alla luce di questo, l'unica analisi che ho trovato interessante è stata ieri sera ad OttoeMezzo quando una tizia ospite in trasmissione ha detto che la sconfitta del PDL è data dal fatto che è un partito basato su una persona (Berlusconi ovviamente) e mentre dove questo è presente vince, dove questo è assente non ha quell'identità forte che permette di fare i numeri sufficienti..
Il PD invece paga meno dazio essendo il partito di nessuno..
Però, nonostante la vittoria schiacciante a zero contro l'avversario, veniva giustamente detto al personaggio del PD presente in studio che farebbero bene a non esultare.. dato che solitamente, se se lo possono permettere, è per un giorno.. quindi meglio se evitano direttamente, fanno prima..
Una piccola cosa su cui ho goduto come un lemure: vedere la Lega cadere così pesantemente al Nord.. tutti a casa pagliacci, tornate a mangiarvi le costicine sul Po e a distribuire boccette di quell'acqua putrida che tanto amate.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
oh della lega son davvero contento......
invece i 5S che fine hanno fatto?
Da quanto ho capito ha vinto l'astensionismo. Secondo il PD che vince in ogni luogo e permette ad Epifani di fischiettare e sorridere. Bersani,defilato,gongola e si prepara a restare in sella,Renzi fà spallucce e dice che non sà se si candiderà alle primarie con queste o altre regole,Letta gode come un riccio e proclama che a questo giro il governo delle larghe intese ne è uscito decisamente rafforzato.
Grillo lo prende un pochino in culo e va a vedere il concerto di zucchero.
La Lega...FINALMENTE...sparisce dalla geografia politica italiana.
Sarebbe interessante capire cosa dovrebbero secondo te "capire" gli italiani, dato che dai l'idea di essere uno dei pochissimi che ha capito tutto.
Votare per i candidati pentastellati??
Io che non ho le idee cosi' chiare come te noto invece tra i soliti "paraculi" almeno due interessanti novita': Marino a Roma e Manildo a Treviso, credo che siano due personaggi in grado di rompere vecchi schemi ultralogori, ma magari è solo la mia ingenuita' e sbaglio...
Ti do' ragione invece per Catania, ad esempio, sto Bianco ormai è un super riciclato e sono meravigliato della sua cosi' netta affermazione.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
sarebbe più corretto dire la linea di Grillo e Casaleggio.......
piuttosto che del movimento