il popolo non capisce......quindi non bisogna cambiare i politici ma bisogna cambiare il popolo....
il popolo non capisce......quindi non bisogna cambiare i politici ma bisogna cambiare il popolo....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Inoltre, chi palesa una debacle del M5S, e' sicuramente disinformato: era PALESE che alla prima occasione, parte dei votanti Grillini girasse il voto ad altri ... Una bella fetta di elettorato grillino, infatti, oltre ad aver votato per protesta, non e' nemmeno iscritto al Movimento ( con annesse tutte le belle cosine del caso - voto online propositivo ecc ) ...
Era dunque logico che avrebbero perso voti... Ma e' chiaro che, per ovvi motivi elettorali e non, lo sputtanamento e' d'obbligo.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Compriamone uno nuovo!
Era palese ma adesso se si delineasse una debacle anche in Sicilia il confronto è tra due amministrative e la sconfitta sarebbe ancora più cocente.
E poi chi vota per un partito quasi mai è iscritto e militante. Questo forse è uno dei difetti del M5S: un movimento eccessivamente "politicizzato", fino al fanatismo. Tutti gli altri elettori ne subiscono il fascino contestatorio, finché dura.
Lo sputtanamento è d'obbligo appena fa un passo falso chi ha sputtanato tutto e tutti, compresi coloro che la pensano diversamente. "È la democrazia, bellezza!"
Ultima modifica di paper; 11/06/2013 alle 13:59 Motivo: Unione Post Automatica
eh, no, mio caro:
e' il segno inequivocabile che il popolo e' obnubilato dalle televisioni, che ha vinto il voto di scambio, che gli italiani sono vigliacchi, che hanno occhiali da sole troppo spessi e non riescono a vedere il sole dell'avvenire
![]()
Quella del movimento non e' militanza, ma partecipazione effettiva alle scelte ... nessun partito da questa possibilita' : tutte le scelte sono delineate dal segretario del partito, mi pare ... Anche le cazzate.
Poi, se volete chiamarla militanza, ormai per me questa parola non ha piu' un senso, visto che non c'e' alcun partito che ascolta i propri elettori. Mi pare che i risultati elettorali siano lo specchio di tutto cio', oltre che l'elevato astensionismo.
Inoltre, se questa e' la democrazia, beh allora forse abbiamo un concetto diverso di essa.
Il voto dato a cazzo non e' democrazia, e' ignoranza.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
la democrazia prevede anche l'ignoranza: nell'uno che vale uno, non si considera il gradoi di istruzione o la preparazione specifica sulla materia.
per iscriversi al movimento c'e' un esame d'ammissione?
guarda, comunque, che nei partiti,usualmente le decisioni vengono prese da una segreteria e da un consiglio direttivo, che sono comunque eletti dagli iscritti.
tutto cio' esclusi partiti e movimenti in cui il leader faccia cio' che gli pare...............io ne ho in mente 2