che Gamestop guadagni più dall'usato è ovvio, ma senza vendere il nuovo si tagliano le gambe da soli (lo dice la parola stessa...usato, se il nuovo non vende, l'usato che fine farà?). Altrimenti perchè fare le promo 2x1? vendono il nuovo e ci guadagnano sull'usato che ritirano. Meglio di così!
l'ho scritto anche più indietro: quanti giochi NUOVI non si comprerebbero senza le loro promo? quante SH/giochi rimarrebbero sconosciuti senza il loro mercato dell'usato? Prova a pensare a brand come God of War, CoD o simili....compri l'usato a poco, se ti piace è probabile che i futuri acquisti siano nuovi al day 1.
la guerra a Gamestop le SH la fanno col digital delivery non con il blocco dell'usato
I giochi Xbox One all'E3 giravano su PC di fascia alta [provato] |GameSoul.it
altro bel scivolone da parte di microzozz...certo che quest'anno ce la sta proprio mettendo tutta, penso di non aver mai visto una roba simile tutta insieme
e COD Ghosts per delle sveltine
ma MGS è poesia
Ultima modifica di manu for rent; 18/06/2013 alle 17:26
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
io ho la PS3 e me la sono accessoriata... col c@%%o che la vado a cambiare a breve, tanto più ce la Sony ha detto che continuerà ad essere supportata. La terrò fino alla fine.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
io ho una "vecchia" fat sostituita in garanzia e mai accesa dalla sostituzione avendo poi preso una slim (visto l'odissea di mesi per la sostituzione e la prima volta s'è riscassata dopo un mese, la slim la davano a poco quindi tanto valeva). Se Gamestop farà promozioni interessanti penso di prenderla.
stavolta una buona notizia per i boxari
Xbox One: Microsoft dice addio a DRM e check della connessione |GameSoul.it
com'era ovvio si sono adeguati a Sony togliendo il check della connessione ed i DRM per i giochi usati (mica il contrario che era fuori da ogni logica)...sono persino stati più veloci di quanto credevo possibile!![]()