L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non so se l'aveva o no,di solito non ce l'ha...spero x lui che x grazia divina oggi ce l'avesse...Ma in ogni caso,anche se fosse stato senza db killer,non avrebbero dovuto fargli una multa solo per l'eccessiva rumorosità dello scarico?
Gli hanno addirittura sequestrato il libretto e per riaverlo deve passare il controllo alla motorizzazione...mi pare un po'eccessivo...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bisogna leggere cosa c'è scritto nel verbale. Poi posso ragionarci su.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Quello che è successo al tuo amico è molto strano secondo me. Una volta ad un controllo dei carabinieri con la Hornet con l'Akrapovic, mi hanno chiesto i documenti di omologazione, controllato che corrispondesse la serigrafia sullo scarico e mi hanno detto che era tutto a posto... Poi se uno viene beccato con lo scarico non a norma, non dovrebbero mandarlo alla revisione?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Con la mia precedente moto (Hornet) ho passato la revisione con scarico Akrapovich (ovviamente con il db killer inserito) e non mi hanno sollevato alcuna obiezione.....
spesso un rutto vale più di mille parole