Non ho trovato discussioni a riguardo ma volevo sapere quali corrieri utilizzate per spedire!
Visto che devo vendere alcune cose e non ho mai spedito (in italia) vorrei avere le idee più chiare sui corrieri, economici e non.
tx
Non ho trovato discussioni a riguardo ma volevo sapere quali corrieri utilizzate per spedire!
Visto che devo vendere alcune cose e non ho mai spedito (in italia) vorrei avere le idee più chiare sui corrieri, economici e non.
tx

Usa quello che costa meno...
Io mi sono sempre affidato alle Poste, ma per questioni mie di comodità, non ho nemmeno valutato altre ipotesi.. comunque, mai avuto problemi.
Come destinatario invece ho avuto a che fare con tutti i corrieri possibili dato che compro online pure il dentifricio ormaie devo dire che non ho mai avuto nulla da ridire con nessuno..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

io per lavoro li uso praticamente tutti.....ultimamente affido a mail boxes per comodità.....ritira tutto e poi usa lui tutti gli altri corrieri
ma comunque uno vale l latro se deve capitarti qualche disguido può capitare con qualsiasi corriere
Credo che le poste italiane siano le piu economiche dato che hanno un prezzo fisso per tutte le zone d italia che varia solo in base al peso e ovviamente in base al tempo di arrivo!
vendo ricambi Daytona 675, vai qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

La scorsa settimana ho spedito 4 cerchi in lega della vecchia auto di mio padre.
Preparata la scatola mi sono rivolto a SDA: spedizione occasionale, in Italia, (Da Mantova alla prov di Roma) pacco di peso inferiore a 25Kg (il mio ne pesava 20) ho speso 38.80Euro e la consegna è avvenuta regolarmente alle 12.30 del giorno dopo.
Aloha
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

spedireweb ..... (che si appoggia a sda) ...economico ..affidabile e sicuro ...e il tutto senza uscire da casa ....![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
grazie raga!![]()
parliamo di merce legale o?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Io mi trovo benissimo con Spedire pacco - Spedizione Pacchi in Italia da 6,90Euro 100% sicure con IoInvio. Le tue spedizioni on-line. è un servizio di fascia di prezzo giusta gestito da SDA.
Vengono a ritiralo a casa e consegnano in 48 ore e costa molto meno di un pacco celere 1 o pacco celere 3.
SIC 58

sda
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".