Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Problema all'avvio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Sorry per l'ignoranza, potresti definirmi meglio "chi mminghia è stù pick up"?

Ho un'Ape50 attaccato sotto la moto e non l'ho visto?
    L'unico pickup di cui conosco tutti i segreti è quello del giradischi
    So solo che al tagliando dei 1.000 evidenziavo questo problema e sulla ricevuta hanno scritto sostituito pickup in garanzia..
    Dovrebbe essere una specie di ruttore , un sostituto delle vecchie punterie. Un interruttore montato su uno statore che tiene il ritmo dell'accensione dei singoli cilindri.

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    L'unico pickup di cui conosco tutti i segreti è quello del giradischi
    So solo che al tagliando dei 1.000 evidenziavo questo problema e sulla ricevuta hanno scritto sostituito pickup in garanzia..
    Dovrebbe essere una specie di ruttore , un sostituto delle vecchie punterie. Un interruttore montato su uno statore che tiene il ritmo dell'accensione dei singoli cilindri.
    Ho fatto una ricerca per immagini su google...una marea di furgoncini

Brutta bestia l'ignoranza...dovrei chiedere al conce Triunz, ma preferisco di no...

Provo a chiedere al mecca, lui è sicuramente più illuminato di me in materia, spero solo non si ink@§§i, visto che ogni volta vado lì chiedo poi vado a casa e me lo faccio da me
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Collaboratore domestico
    2ofaces ci è andato molto vicino.

Il pickup è un ruttore che manda il segnale alle bobine nel momento esatto in cui scoccare la scintilla.
    Di fatto si aziona quando l'albero motore ha fatto una rivoluzione, poi la/le bobine possono lavorare a scintilla persa o meno.

Il pickup si trova all'interno del coperchio alternatore, e credo che serva un oscilloscopio per verificare se funziona correttamente.

Per sostituirlo non serve frenare l'olio (basta inclinare la moto), ma serve sicuramente una guarnizione di ricambio ed un po' di silicone nero

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    2ofaces ci è andato molto vicino.

Il pickup è un ruttore che manda il segnale alle bobine nel momento esatto in cui scoccare la scintilla.
    Di fatto si aziona quando l'albero motore ha fatto una rivoluzione, poi la/le bobine possono lavorare a scintilla persa o meno.

Il pickup si trova all'interno del coperchio alternatore, e credo che serva un oscilloscopio per verificare se funziona correttamente.

Per sostituirlo non serve frenare l'olio (basta inclinare la moto), ma serve sicuramente una guarnizione di ricambio ed un po' di silicone nero
    Parole leggere come note di flauto nell'aere ma pregne di concetti e significanze come gli incontri in silenzio nel mezzo del deserto....

Maestro....

Grazie...
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •