Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 236

Discussione: Uno vale uno.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    A me la grande alleanza tra pd e pdl sta sulle balle anche piu' che a te, quindi lasciamo stare le contrapposizioni sterili per favore.
    Quello che non capisco e che mi sembra un clamoroso autogol del M5S è che vi state perdendo su questioni di fondo che dovrebbero essere patrimonio fondamentale (inteso come "fondamenta" appunto) di un qualsiasi movimento democratico.
    Sostenere che nessun parlamentare possa muovere alcun tipo di critica al "guru" perche' ha firmato lo statuto e questo lo vieta è veramente grottesco...mi meraviglio che ancora qualcuno nel 2013 possa pensare una cosa del genere!
    Analizzando poi alla buona i dati su espulsione/non espulsione della Gambaro, malgrado l'adesione all'iniziativa veramente minuscola, si evince che oltre un terzo dei partecipanti ha votato contro...
    Mi sembra una percentuale tale da far scattare l'allarme....considerato che si tratta di votanti iscritti al blog da un sacco di mesi.
    Finche' non si fa' piazza pulita da questi falsi problemi credo sia difficile affrontare i grandi temi irrisolti che attanagliano la societa' italiana.
    Se vediamo bene la votazione parlamentare, abbiamo 79 si, 42 no, 9 astenuti e 30 assenti, per un totale di ben 81 contrari o non pronunciati.
    Quindi l'espulsione è stata decretata da una minoranza.

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Che schifo sto 5 stelle, dei cretini che ti danno la possibilità di prendere parte a delle scelte governative!
    Fortuna che ci sono pd e pdl a scegliere per noi, senza tante rotture di coglioni su chi va e chi resta!
    Bella democrazia. È come dare il diritto di votare sulla TAV solo agli iscritti dell'Askatasuna prima del 31/12/2010.
    Ultima modifica di paper; 20/06/2013 alle 13:58 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    A me la grande alleanza tra pd e pdl sta sulle balle anche piu' che a te, quindi lasciamo stare le contrapposizioni sterili per favore.
    Quello che non capisco e che mi sembra un clamoroso autogol del M5S è che vi state perdendo su questioni di fondo che dovrebbero essere patrimonio fondamentale (inteso come "fondamenta" appunto) di un qualsiasi movimento democratico.
    Sostenere che nessun parlamentare possa muovere alcun tipo di critica al "guru" perche' ha firmato lo statuto e questo lo vieta è veramente grottesco...mi meraviglio che ancora qualcuno nel 2013 possa pensare una cosa del genere!
    Analizzando poi alla buona i dati su espulsione/non espulsione della Gambaro, malgrado l'adesione all'iniziativa veramente minuscola, si evince che oltre un terzo dei partecipanti ha votato contro...
    Mi sembra una percentuale tale da far scattare l'allarme....considerato che si tratta di votanti iscritti al blog da un sacco di mesi.
    Finche' non si fa' piazza pulita da questi falsi problemi credo sia difficile affrontare i grandi temi irrisolti che attanagliano la societa' italiana.
    Io ci metterei anche che i media danno risalto a ste cazzate, piuttosto che alle proposte portate alla camera scivolate nel nulla più totale, senza essere cagate di striscio da nessuno.
    Il regolamento del 5s è stato deciso e sottoscritto dai suoi iscritti non da grillo e casaleggio, se te firmi una cosa la devi rispettare, se sei contrario ti tiri fuori, è semplice, che la questione Gambaro non si potesse risolvere in altre maniere è discutibile.

Mi sorprendono più che altro le critiche al sistema, se fosse data a livello nazionale la possibilità di scegliere chi tenere fuori e dentro al parlamento non saremo messi così oggi.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Bella democrazia. È come dare il diritto di votare sulla TAV solo agli iscritti dell'Askatasuna prima del 31/12/2010.
    Sarebbe già un miracolo un voto sulla TAV a prescindere dagli iscritti, come ci insegna la Turchia se una cosa è da fare si fa e basta.
    Se ti voglio entrare in casa con la mia galleria stai zitto e cagato, altrimenti sono botte, altro che referendum!
    Ultima modifica di Paglia; 20/06/2013 alle 16:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Che schifo sto 5 stelle, dei cretini che ti danno la possibilità di prendere parte a delle scelte governative!
    Fortuna che ci sono pd e pdl a scegliere per noi, senza tante rotture di coglioni su chi va e chi resta!
    Tu, per esempio, a quale scelta di governo hai preso parte? Per curiosità...
    Ad ogni modo io preferisco qualcuno che decida per me, piuttosto che uno che mi sfanga i maroni ogni 5 minuti(per cosa poi....) dopo che l'ho apposta in busta paga perchè decida per me. Altrimenti in Parlamento c'andavo io.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Io ci metterei anche che i media danno risalto a ste cazzate, piuttosto che alle proposte portate alla camera scivolate nel nulla più totale, senza essere cagate di striscio da nessuno.
    Il regolamento del 5s è stato deciso e sottoscritto dai suoi iscritti non da grillo e casaleggio, se te firmi una cosa la devi rispettare, se sei contrario ti tiri fuori, è semplice, che la questione Gambaro non si potesse risolvere in altre maniere è discutibile.

Mi sorprendono più che altro le critiche al sistema, se fosse data a livello nazionale la possibilità di scegliere chi tenere fuori e dentro al parlamento non saremo messi così oggi.
    Cioè adesso perché ci sono i 5S in parlamento i media dovrebbero tenerci informati su tutti gli emendamenti o le proposte che fanno? E pure di quanti scontrini mettono nelle spese? Ma quando mai si è avuto questo tipo di informazione per tutti i parlamentari? Hai presente quante proposte più o meno giuste o balzane passano per le camere in un anno? Basta che le pubblichino su un sito del loro gruppo parlamentare sgombro da tutte le cazzate di Grillo e della rete, che siano facilmente consultabili. Chi è interessato se le vada a leggere comodamente online.

Non si ripeterà mai abbastanza che il parlamentare non ha vincolo di mandato. È ovvio che se uno facesse di fisso il franco tiratore contro il proprio gruppo il minimo è cacciarlo, ma non si possono legare i parlamentari al rispetto di regole che vanno contro i normali usi democratici. Abbiamo sempre criticato i semplici pigiatori di bottoni come manovali della politica e adesso la novità rivoluzionaria è lo yes man che ha firmato nelle mani di due estranei al parlamento? Mi sa che qualcuno ha le idee poco chiare, da qualche parte.

Sarebbe già un miracolo un voto sulla TAV a prescindere dagli iscritti, come ci insegna la Turchia se una cosa è da fare si fa e basta.
    Se ti voglio entrare in casa con la mia galleria stai zitto e cagato, altrimenti sono botte, altro che referendum!
    Mi sa che non hai capito bene ciò che ho scritto, l'argomento era un altro. Comunque concordo sul fatto che riguardo alle opere di pubblica utilità ci sia poco da opporsi, se non sono commessi illeciti. Non c'è bisogno di scomodare la Turchia. Se gli indennizzi per gli espropri sono congrui e il progetto porta lavoro in zona le cose vanno liscie in tutto il mondo. L'unica cosa che auspico è questo, che non si facciano ingiustizie in nome della collettività (o almeno il minimo possibile).

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Bel temino davvero. L'utilità di questa retorica ormai stantìa? 12 minuti di tempo parlamentare che lascieranno una qualche traccia?
    Ultima modifica di paper; 20/06/2013 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Bel temino davvero. L'utilità di questa retorica ormai stantìa? 12 minuti di tempo parlamentare che lascieranno una qualche traccia?
    dovrebbe lasciarne, in chi ascolta

dovrebbe.

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Altrimenti in Parlamento c'andavo io.
    ah si?
    e come?
    Con quale partito avresti avuto la possibilità di andarci?
    .......chiedo perdono!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dove? a chi? in che modo?

come faccio a prender parte anch'io?

cosi' magari spiego come , dove e perche' non sono d'accordo con parecchie cosucce..............

o si puo' prender parte alle scelte a patto che si sia d'accordo con le scelte gia' scelte?

Diciamo che chi é stato eletto é stato eletto, come in un qualsiasi partito politico ... rimane una differenza, quella se dopo essere stati eletti si ha intenzione di continuare o meno a dar voce alla propria base. Di solito, guardando anche in modo distratto, un 100% dal web non é mai uscito, e di solito, sempre con sguardo distratto, sembrerebbe che la maggioranza vinca. Se a partecipare alle decisioni sono pochi o tanti, questi rimangono comunque partecipi ... in altri partiti i votanti sembrerebbero importanti solo nelle citazioni ma nulla di più ... la delega é presa per delega e l'ascolto di chi questa delega l'ha votata rimandato alle prossime elezioni.

ps: con questo non voglio dire che Grillo e la sua schiera siano privi di ragioni per poter essere criticati ...

Cioè adesso perché ci sono i 5S in parlamento i media dovrebbero tenerci informati su tutti gli emendamenti o le proposte che fanno? E pure di quanti scontrini mettono nelle spese? Ma quando mai si è avuto questo tipo di informazione per tutti i parlamentari? Hai presente quante proposte più o meno giuste o balzane passano per le camere in un anno? Basta che le pubblichino su un sito del loro gruppo parlamentare sgombro da tutte le cazzate di Grillo e della rete, che siano facilmente consultabili. Chi è interessato se le vada a leggere comodamente online.

Non si ripeterà mai abbastanza che il parlamentare non ha vincolo di mandato. È ovvio che se uno facesse di fisso il franco tiratore contro il proprio gruppo il minimo è cacciarlo, ma non si possono legare i parlamentari al rispetto di regole che vanno contro i normali usi democratici. Abbiamo sempre criticato i semplici pigiatori di bottoni come manovali della politica e adesso la novità rivoluzionaria è lo yes man che ha firmato nelle mani di due estranei al parlamento? Mi sa che qualcuno ha le idee poco chiare, da qualche parte.

Mi sa che non hai capito bene ciò che ho scritto, l'argomento era un altro. Comunque concordo sul fatto che riguardo alle opere di pubblica utilità ci sia poco da opporsi, se non sono commessi illeciti. Non c'è bisogno di scomodare la Turchia. Se gli indennizzi per gli espropri sono congrui e il progetto porta lavoro in zona le cose vanno liscie in tutto il mondo. L'unica cosa che auspico è questo, che non si facciano ingiustizie in nome della collettività (o almeno il minimo possibile).

ma si, dai, sono tutte fesserie ...
    Ultima modifica di natan; 20/06/2013 alle 21:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    quello dei media che sparano cazzate mi sembra una peculiarità di un altro....................comico..................

sul resto sorvolo ..................ma mi piacerebbe sapere quanti di questi "cittadini" sono mai scesi......."in piazza".............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    quello dei media che sparano cazzate mi sembra una peculiarità di un altro....................comico..................

sul resto sorvolo ..................ma mi piacerebbe sapere quanti di questi "cittadini" sono mai scesi......."in piazza".............
    di che stai a parlare?
    Le verre est un liquide lent

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •