Il Fatto che non ci hanno mai informato di quello che combinano i nostri cari parlamentari ti può apparire come normale, ma non mi sembra che lo sia.
Chi stabilisce se un'opera è utile? tu per caso? io? chi? loro lo stabiliscono, e quello che stabiliscono non si discute a quanto pare...
Già la parola espropio mi da difficile pensare che ne consegua una ricompensa equa, chi ti dice che questi compensi siano stati abbastanza equi? e se non mi frega un cazzo del compenso con che diritto mi fai una galleria in casa che non voglio?
Caro mio le cose vanno lisce in tutto il mondo tranne che da noi, con quello che hanno speso per fare 20 metri di tunnel pensi che negli altri paesi ne farebbero altrettanti? quei 20 metri rimarranno 20 per un bel pezzo, andranno di pari passo con tutte le altre grandi opere di merda italiane, che danno lavoro sicuro solo alle mafie, io pago e basta.
A nessuna perchè sono un cretino che non ha mandato ancora la copia del documento, io come tanti altri iscritti, in fondo siamo italiani...
Ma penso che farò come te, farò una bella croce ad occhi chiusi e lascierò decidere a loro, chiunque capiti, hanno fatto così bene fino ad ora, non ti preoccupare che lavoreranno duro per gli interessi di noi poveri sfigati.