Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 236

Discussione: Uno vale uno.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    uno (solo) vale uno: beppe

tutti gli altri valgono 0

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Infatti! Questo fatto della gratitudine suona un pò avvilente, come se uno fosse nessuno, in mezzo alla strada, e gli viene offerto un posto di prestigio dal mecenate di turno che però non paga una lira e lo fa pagare agli elettori, facendo eleggere qualcuno che per tuta la vita gli dovrà dimostrare riconoscenza.
    E' anche l'argomento principe di Berlusconi, che a spese della collettività ha portato in parlamento una massa di servi.
    Non mi pare che onestamente i parlamentari del cinque stelle possano essere considerati nessuno, perchè ne conosco qualcuno a livello locale, ed è gente che si è impegnata sino allo spasimo in battaglie locali....ed il fatto che adesso monti un certo malcontento la dice lunga su quanto siano "nessuno" e buoni solo a far la calza in casa.
    Molti si sentono sviliti e ridicolizzati dal verbo del guru, che almeno per quanto mi riguarda, trovo di un qualunquismo, pressapochismo e volgarità degni di un imbonitore di taverna.
    quoto con convinzione

aspettati la solita e stucchevole domandina del tipo.......si ma gli altri???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Perchè mai ipotizzi che abbia fiducia in loro? Sono semplicemente una forza, l'unica di un certo peso, con la quale si può fare maggioranza se si vuole cambiare qualcosa. Anche se i risultati non sono garantiti.
    E giusto per capire:

A- cosa stanno facendo per far cambiare qualcosa? .. mi piacerebbe avere una risposta con dei fatti visto che al governo, con il PDL ci sono loro.

B- per quale motivo, visto che nutri ancora fiducia in loro, dovrebbero riuscire a farlo ora visto che sono più di 20 anni che falliscono... mi piacerebbe avere una risposta con dei fatti

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    A dire il vero non ho nemmeno sentito qualcuno del PD insultarli e scomunicarli arringando gli elettori.
    Intanto la vicenda M5S si è momentaneamente congelata. Probabilmente la senatrice, che stupida non è, non ha nessuna intenzione di dimettersi e aspetta di essere cacciata con un voto del gruppo parlamentare. Voto che fa molta paura a Grillo, nel caso che non fosse unanime o peggio ci fosse qualche decina di contrari. Sarebbe un altro mattone tolto alle sue fondamenta barcollanti.
    A dire il vero ho visto cosa è accaduto col caso Renzi e la figura da cioccolataio che ha fatto Bersani ed il PD , una lotta interna senza esclusione di colpi, compreso la performace ad Amici di Maria ahahhaha oppure il caso Zanda ..

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    che possa e debba essere grata a Grillo ci può anche stare... ma che per questo debbano stare muti e ubbidire come marionette ce ne passa....
    E si che ho scritto in italiano....
    Ogni critica è corretta ma nelle sede opportune, come per esempio in una riunione interna del movimento, non esci dal gregge come un agnellino (senatrice) e vai dentro un branco di lupo (media) .
    Sono li che aspettano solo quello, dei passi falsi dei deputati e senatori M5S .

La differenza la fanno sempre i media SEMPRE che mettono su e fanno cadere governi (se non ci fosse stata la campagna mediatica contro Berlusconi 2 anni fa, sarebbe ancora qua a cagarci le palle..) , io sono convinto che l'M5S non ha perso nessun treno, perchè ha dimostrato che il PD è marcio tanto quanto il PDL, chi ha votato l'M5S sperando che facesse un governo col PD ha sbagliato.
    Avrebbe dovuto votare il PDL o Monti, non sicuramente l'M5S.
    Ma se ha fondato la campagna elettorale sul "mandiamoli tutti a casa.." per quale criterio avrebbe dovuto unirsi al PD? me lo spieghi D74?

Attento risposte

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    uno (solo) vale uno: beppe

tutti gli altri valgono 0

quoto con convinzione

aspettati la solita e stucchevole domandina del tipo.......si ma gli altri???

Gli altri avranno altre colpe, e ciascuno può essere giudicato per quelle che fa.
    Ma l'intemperanza verbale sdoganata prima da tutti dal primo Bossi, poi da Berlusconi, e infine amplificata al massimo da Grillo non dovrebbe essere tollerata.
    Infine c'è un fattore inquietante che se non arriverà ad essere pericoloso lo si dovrà al carattere cialtronesco dell'italica gente, ed è il linciaggio attraverso la rete, che può portare qualche emerita testa di cazzo ad usare le mani contro coloro che non si allineano a questo novello ducetto mignon.

Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    E giusto per capire:

A- cosa stanno facendo per far cambiare qualcosa? .. mi piacerebbe avere una risposta con dei fatti visto che al governo, con il PDL ci sono loro.

B- per quale motivo, visto che nutri ancora fiducia in loro, dovrebbero riuscire a farlo ora visto che sono più di 20 anni che falliscono... mi piacerebbe avere una risposta con dei fatti

Grazie

A dire il vero ho visto cosa è accaduto col caso Renzi e la figura da cioccolataio che ha fatto Bersani ed il PD , una lotta interna senza esclusione di colpi, compreso la performace ad Amici di Maria ahahhaha oppure il caso Zanda ..

Ogni critica è corretta ma nelle sede opportune, come per esempio in una riunione interna del movimento, non esci dal gregge come un agnellino (senatrice) e vai dentro un branco di lupo (media) .
    Sono li che aspettano solo quello, dei passi falsi dei deputati e senatori M5S .

La differenza la fanno sempre i media SEMPRE che mettono su e fanno cadere governi (se non ci fosse stata la campagna mediatica contro Berlusconi 2 anni fa, sarebbe ancora qua a cagarci le palle..) , io sono convinto che l'M5S non ha perso nessun treno, perchè ha dimostrato che il PD è marcio tanto quanto il PDL, chi ha votato l'M5S sperando che facesse un governo col PD ha sbagliato.
    Ma se ha fondato la campagna elettorale sul "mandiamoli tutti a casa.." per quale criterio avrebbe dovuto unirsi al PD? me lo spieghi D74?

Attento risposte
    mi mancano tanto le dirette streaming.............a te no???

Moto
    Infatti! Questo fatto della gratitudine suona un pò avvilente, come se uno fosse nessuno, in mezzo alla strada, e gli viene offerto un posto di prestigio dal mecenate di turno che però non paga una lira e lo fa pagare agli elettori, facendo eleggere qualcuno che per tuta la vita gli dovrà dimostrare riconoscenza.
    E' anche l'argomento principe di Berlusconi, che a spese della collettività ha portato in parlamento una massa di servi.
    Non mi pare che onestamente i parlamentari del cinque stelle possano essere considerati nessuno, perchè ne conosco qualcuno a livello locale, ed è gente che si è impegnata sino allo spasimo in battaglie locali....ed il fatto che adesso monti un certo malcontento la dice lunga su quanto siano "nessuno" e buoni solo a far la calza in casa.
    Molti si sentono sviliti e ridicolizzati dal verbo del guru, che almeno per quanto mi riguarda, trovo di un qualunquismo, pressapochismo e volgarità degni di un imbonitore di taverna.
    Confermo l'italiano è di difficile comprensione, rileggi per favore la mia risposta, come al solito si risponde a caso.

Lui per quanto mi riguarda può dire e fare ciò che vuole, l'italiano capisce solo le urla e il "qualunquismo" basti vedere per quanti anni ha governa Berlusconi, se è quello che serve a far "svegliare" la gente ben venga.
    L'importante è la serietà di chi sta la, e mi sembra che di gente SERIA li nei palazzi ce ne sia, o sbaglio?

Anche perchè fino a 2 anni fa, non mi sembra che NESSUN cittadino si sia mai preso la briga di fare un movimento popolare , tutti si lamentavano ma nessuno faceva nulla.
    Si votavano sempre i soliti ed infatti siamo nella situazione attuale proprio per questo, finchè la gente dormiva questi facevano quello che volevano o sbaglio?

mi mancano tanto le dirette streaming.............a te no???
    A dir la verità ho fatto delle domande, ma fino ad ora niente.
    Ultima modifica di Stefanoqv; 13/06/2013 alle 13:43

Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    E giusto per capire:

Grazie

Attento risposte
    guarda, provo a rispondere io , anche se in realta' non ero poi cosi interessato alle domandine, riprese pari pari dal breviario grillino
    1-che stanno facendo per cambiare qualcosa?

poco: e' difficile trovare compromessi con chi e' cosi' diverso da te e, oltretutto, in realta', ci sono poche ricette che cambierebbero veramente qualcosa, ma sono assai impopolari, e quindi si va avanti, come purtroppo prevedibile, per piccoli passi. questo grillo lo sapeva , ed e' l'unica ragione per cui non si e' accordato col pd: piu' facile ripetere "ricordati che devi morire", piuttosto che dare una mano a vedere di curare il malato-

2-per quale motivo, visto che nutri fiducia in loro........
    posto che non nutro particolare fiducia in dei non meglio identificati "loro", e che in qualsiasi discorso si faccia il noi, loro , gli altri, quelli..........li considero artifici dialettici un pochino usurati (ma vedoi che continuano ad avere una certa presa) , direi che quello che cambia sono le condizioni di contesto

e il contesto e' cambiato

mi sembta cambiata anche buona parte della rappresentanza.........e comunque le scelte che si devono fare sono in buona parte "strette"

ovvio che se uno vuole uscire dall'euro, dare senza spiegare come il reddito di cittadinanza, ecc, ecc, , le cose cambiano.............ma queste son cose nelle quiali nemmeno grillo crede, altrimenti le avrebbe appoggiate a qualche numero.

relativamente alla figura di cioccolata di renzi-bersani, stai tranquillo che se ha successo la strategia grillo, non se ne vedranno piu'.........e sara' cosa assai grave.

sull'ultima frase, hai descritto esattamente i motivi poer cui non mi fido di grillo: la strategia "tanto peggio-tanto meglio", che trovo irresponsabile e bassamente cinica.

non che gli altri partiti siano meglio, ovviamente, ma nemmeno peggio.

va bene cosi'?

e adesso mi spieghi tu perche' i panni sporchi , nel movimento che inneggia alla trasparenza, andrebbero lavati in casa a porte ben chiuse?

non ti suona cosuccia strana da partiti comuni?

Moto
    guarda, provo a rispondere io , anche se in realta' non ero poi cosi interessato alle domandine, riprese pari pari dal breviario grillino
    1-che stanno facendo per cambiare qualcosa?

poco: e' difficile trovare compromessi con chi e' cosi' diverso da te e, oltretutto, in realta', ci sono poche ricette che cambierebbero veramente qualcosa, ma sono assai impopolari, e quindi si va avanti, come purtroppo prevedibile, per piccoli passi. questo grillo lo sapeva , ed e' l'unica ragione per cui non si e' accordato col pd: piu' facile ripetere "ricordati che devi morire", piuttosto che dare una mano a vedere di curare il malato-

Hanno voluto allearsi con una forza diversa (quanto mi piacerebbe saperlo..) per non ritornare alle elezioni (forse avevano paura anche il PD ?, visto che il PDL ci sarebbe tornato volentieri..) .
    E' il loro lavoro trovare soluzioni VERE , impopolari o no, io non ne ho sentite, saresti cosi gentile da elencarmele, scusa ma io non le ho sentite.

2-per quale motivo, visto che nutri fiducia in loro........
    posto che non nutro particolare fiducia in dei non meglio identificati "loro", e che in qualsiasi discorso si faccia il noi, loro , gli altri, quelli..........li considero artifici dialettici un pochino usurati (ma vedoi che continuano ad avere una certa presa) , direi che quello che cambia sono le condizioni di contesto

Forse su di te

e il contesto e' cambiato

mi sembta cambiata anche buona parte della rappresentanza.........e comunque le scelte che si devono fare sono in buona parte "strette"

Quali sarebbero le "nuove" facce? Renzi ?

ovvio che se uno vuole uscire dall'euro, dare senza spiegare come il reddito di cittadinanza, ecc, ecc, , le cose cambiano.............ma queste son cose nelle quiali nemmeno grillo crede, altrimenti le avrebbe appoggiate a qualche numero.

Aveva dato delle dritte, MAGARI non avrebbero risolto il 100% della copertura , fare un fioretto e rifiutare i rimborsi era un problema? Mentre tutta l'italia sta per morire (economicamente e non solo parlando..) , loro si cuccano qualche milione di euro per ipotetici rimborsi elettorali con la quale si comprano Yacht per i figli.
    Per quanto riguarda l'Euro, era stata proposta con forza la rinegoziazione del debito che ci sta strangolando, è stato fatto NO, avanti con l'euro tracollo.

relativamente alla figura di cioccolata di renzi-bersani, stai tranquillo che se ha successo la strategia grillo, non se ne vedranno piu'.........e sara' cosa assai grave.
    Per forza Bersani non più credibilità da quando è uscito vincitore (????) dalle elezioni, 1 minuto dopo aveva Renzi sul collo.

sull'ultima frase, hai descritto esattamente i motivi poer cui non mi fido di grillo: la strategia "tanto peggio-tanto meglio", che trovo irresponsabile e bassamente cinica.
    Abbiamo assistito per anni a una politica (???) irresponsabile e bassamente cinica, non sono certo le parole di un "comico" che mi fanno paura.

non che gli altri partiti siano meglio, ovviamente, ma nemmeno peggio.

va bene cosi'?

e adesso mi spieghi tu perche' i panni sporchi , nel movimento che inneggia alla trasparenza, andrebbero lavati in casa a porte ben chiuse?

non ti suona cosuccia strana da partiti comuni?

Un conto è la trasparenza , un conto sono i panni sporchi che si lavano SEMPRE in casa, dopo di che si esce in maniera unita e compatta con i media o gli elettori, è sempre disponibile l'opzione di "uscire" dal partito se non si è allineati.
    Altrimenti si fa la fine del PD che per ogni scoreggia di farfalla salta il governo.

Ti ho risposto in rosso..
    Questo è il mio pensiero.
    Ultima modifica di Stefanoqv; 13/06/2013 alle 14:13

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Lavare i panni sporchi in casa è alla base delle violenze familiari.
    E poi si fa la passeggiata domenicale, vestiti a festa con gli occhi pesti ma le facce sorridenti.

Moto
    Lavare i panni sporchi in casa è alla base delle violenze familiari.
    E poi si fa la passeggiata domenicale, vestiti a festa con gli occhi pesti ma le facce sorridenti.
    Bell'esempio, mi mancava ... santo cielo.

dal blog di beppe ai grillini

salmo 4

Fate sentire la vostra voce! L'Italia sta crollando. Non è una previsione, è una certezza. Chiunque sia stato colpito dal morbo della disoccupazione, dello sfratto, della chiusura della sua azienda lo sa. La vostra voce è esplosa a fine febbraio, con nove milioni di voti al MoVimento 5 Stelle. Poi è diventata più flebile. L'Italia potrà cambiare solo grazie a voi, alla vostra partecipazione, al vostro sdegno. Non perdete la capacità di incazzarvi, non dovete.
    Fate sentire più forte la vostra voce a chi ha distrutto il Paese, ai ladri, ai corruttori, ai politici prescritti, ai mafiosi. Io ho una voce sola, ora roca, dopo centinaia di comizi. I media, portavoce del Sistema, hanno attaccato con una violenza inaudita il MoVimento. Le grandi firme, i grandi registi, cantanti pataccari, conduttori e artisti di partito, si sono scatenati contro chi li avrebbe spazzati via dalle poltrone del Regime.
    Fate sentire vostra voce alta e forte o l'Italia sarà perduta. Non potete credere che io, con l'aiuto di una srl e con un pugno di ragazzi in Parlamento, possa combattere da solo contro la partitocrazia, la massoneria, il sistema bancario, la BCE, la criminalità organizzata, contro tutti i media. Senza di voi, vinceranno loro. Ognuno deve valere uno per riportare la democrazia in questo Paese espropriato di ogni cosa, dalla sovranità territoriale, a quella monetaria, a quella economica, alla rappresentanza in Parlamento. Un Paese che perde le sue imprese a ritmo impressionante, con le autostrade che si svuotano, i giovani che emigrano, che si sta giocando il futuro. Tenuto sotto sedazione da giornali e televisioni che fanno impallidire la censura sotto il fascismo.
    Fate sentire la vostra voce! La vostra voce è fondamentale, tiratela fuori nei bar, nei taxi, al lavoro, negli studi televisivi, in rete, nei tribunali. Ovunque ci sia qualcuno da informare, una verità da gridare. Stampate volantini, diffondeteli, fate banchetti, tenete comizi anche di fronte a poche persone. Non abbassate mai la testa. Nessuno di questi predatori impuniti e dei loro lacché nei media vi può dare lezioni. Loro sono la causa dello sfascio. La realtà è intorno a voi: raccontatela! Nessuno verrà a salvarvi se non cercherete di salvarvi da soli. Siete nove milioni di voci a cui è stata negata la democrazia, esclusi da qualunque decisione parlamentare, come dei paria.
    Fate sentire la vostra voce! Il Sistema sa che se vincerete sarà distrutto per sempre con conseguenze inimmaginabili come fanno presagire MPS e il processo di Palermo per i rapporti Stato-mafia. Lotta per la sua sopravvivenza come una bestia ferita. Con il vostro voto avete cambiato la Storia del Paese. Ma è solo un inizio. Ovunque voi siate, fate sentire la vostra voce. Ognuno di voi è importante. Io ho una voce sola.

I media, portavoce del Sistema, hanno attaccato con una violenza inaudita il MoVimento...........ma domande ed eventuali critiche sono attacchi di una violenza inaudita ?!?

Non potete credere che io, con l'aiuto di una srl e con un pugno di ragazzi in Parlamento.............roba sua , paiono , sti ragazzi, che poi proprio un pugno non sono.......

Ognuno deve valere uno per riportare la democrazia in questo Paese............................questa e' quella che mi piace di piu'

Tenuto sotto sedazione da giornali e televisioni che fanno impallidire la censura sotto il fascismo...........capisco l'iperbole, la vis polemica, ma che questa e' una cazzata al fulmicotone non lo vogliamo dire? io mi aspetto che a una riunione dei grillini a un certo punto si alzi un certo fantozzi che dica: per me grillo spara delle cagate pazzesche....................e giu' 97 minuti di applausi scroscianti

Fate sentire la vostra voce! La vostra voce è fondamentale, tiratela fuori nei bar, nei taxi, al lavoro, negli studi televisivi, in rete, nei tribunali. Ovunque ci sia qualcuno da informare, una verità da gridare. Stampate volantini, diffondeteli, fate banchetti, tenete comizi anche di fronte a poche persone....................................facciamoci apostoli

Nessuno di questi predatori impuniti e dei loro lacché nei media vi può dare lezioni. Loro sono la causa dello sfascio.............basta..........che vada a farsi intervistare, a confrontarsi con altri leader, a spiegarci lui, magari con un democraticissimo contraddittorio, dove vuole portarci, giacche' non si e' ben capito, e giacche' , temo, che se lo spiegasse, il 95% di quei nove milioni lo abbandonerebbe........

Siete nove milioni di voci a cui è stata negata la democrazia, esclusi da qualunque decisione parlamentare, come dei paria. beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sei tu che li hai esclusi, manipolatore che non sei altro........cioe' ti chiami fuori dal governo, ma vorresti decidere??????? ce la spieghi questa, per cortesia ???

Fate sentire la vostra voce! Il Sistema sa che se vincerete sarà distrutto per sempre con conseguenze inimmaginabili come fanno presagire MPS e il processo di Palermo per i rapporti Stato-mafia......................e uno statista, e un leader ci dovrebbe guidare verso conseguenze inimmaginabili?!?......io ci penserei un attimo, ma io non sono beppe e nemmeno un suo illuminato seguace

Con il vostro voto avete cambiato la Storia del Paese...................ecco, diciamo che avreste potuto...............forse avreste anche voluto..................ma beppe, che non e' un fesso, no

bellissimo

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •