Ma per favore...ancora con il teatrino.... a me non interessano le cavolate giornalistiche, se senti un qualsiasi telegiornale in Tv o leggi un giornale, tutti si preoccupano di sparlare e di concentrare le notizie su cose che non toccano la gente comune, i problemi veri quando li devono prendere in considerazione?? Ti faccio qualche esempio: Legge elettorale, decreto anti-corruzione"con le palle", decreto anti-evasione, insomma da Febbraio tutto hanno detto e fatto tranne le cose serie, adesso stanno screditando M5s per pararsi il culo alle prossime elezioni, lo volete capire che ci stanno prendendo per l' ennesima volta per il culo??? Così pensi che si possa risolvere il debito pubblico? E in tanto i mesi passano..... poche parole a buon intenditore...io voglio vedere e sentire le proposte per far ripartire il paese!!! A me le cavolate di questo o quest' altro non interessano!
invece come si fa a dare credito all'italia? Come fa grillo che concede interviste alla stampa staniera dicendo che in autunno l'italia sará in bancarotta? Certo che lui saprebbe come far impennare lo spread meglio di Silvio, i populisti pensano solo al loro tornaconto personale, ti pare che il pagliaccio miliardario possa minimamente immaginare come vive un disoccupato ouna famiglia con un pensionato e tre figli disoccupati? Ma possibile che in Italia ci si innamori del primo cazzaro che passa?
Cerano dei giovani validi che sono stati, come spesso accade, vilipesi da una come dall'altra parte ... i grandi capi da una parte, i grandi sudditi dall'altra .... non c'é peggior mondo di un mondo fatto da capi e da schiavi, da tiranni e da servi ...
Le verre est un liquide lent
Ma un mango può sempre montarsi la testa...
Quando qualcuno si propone per risolvere dei problemi il metodo è fondamentale. Da quel che si è visto finora qui il metodo è l'improvvisazione e il dominio della linea personale del Capo sostenuto dai più fanatici mentre una qualsiasi voce fuori dal coro, sia pur garbata come è stata quella della Gambaro (si possono sentire i video delle interviste) viene zittita con reazioni furibonde e la chiamata delle masse in soccorso del Leader. E non è la prima volta che succede. Adesso i problemi sono interni al movimento, ma prossimamente si dovrebbe parlare di programmi e proposte di legge. Non si può dettare la linea in una tale maniera antidemocratica e autocratica per combattere i lati antidemocratici del sistema. Abbiamo già dato troppo negli ultimi 20 anni per un altro miracolo italiano che ha rovinato l'italia.
Se il cambiamento deve venire da un simile sconcio dico no grazie. Speriamo che spariscano al più presto dal panorama politico e vengano archiviati tra gli errori della Storia.
Grillo ha detto tempo fa agli elettori che chi lo ha votato senza desiderare ciò che propone lui e odiare tutto il resto ha sbagliato voto, e gli italiani gli stanno dando ragione alla grande (tutti gli ultimi risultati lo dicono), ma mi sa che Grillo ha sbagliato paese e sistema democratico. Vada a ritentare in qualche paese islamico o del Sud est Asiatico, forse il gioco gli riuscirà meglio.
Ultima modifica di paper; 13/06/2013 alle 05:43 Motivo: Unione Post Automatica
D74, tra i servi ci sono anche coloro che hanno servito su un piatto d'argento, alla vecchia nomenclatura politica, ai giornalisti servili, giudizi pregiudiziali. Questi giudizi spesso sono stati costruiti attraverso il peggio e i peggiori, disinteressati su quanto avveniva nel cuore del palazzo. Piano piano il palazzo assomiglierà sempre più al consueto palazzo di sempre, la servitù ancora una volta é servita.
hanno fatto molto e gli si é riconosciuto poco o nulla ... l'occasione storica di cui parla spero non sia quella di appoggiare un governo PD con quel che si é visto e si vede, gli stessi che hanno e che stanno continuando a far pagare ai soliti poveracci.
Le verre est un liquide lent
ripeto hanno perso un treno unico.
tante buone idee, tanta buona volontà, ma in concreto poco o nulla.
inoltre lo ripeto Grillo che ciancia tanto con quale titolo lo fa? che manco si è candidato o fatto eleggere..... e decide il bello e cattivo tempo quando gli altri ci hanno messo davvero la faccia e i voti se li sono guadagnati?