Originariamente Scritto da
Stefanoqv
E giusto per capire:
A- cosa stanno facendo per far cambiare qualcosa? ..
mi piacerebbe avere una risposta con dei fatti visto che al governo, con il PDL ci sono loro.
B- per quale motivo, visto che nutri ancora fiducia in loro, dovrebbero riuscire a farlo ora visto che sono più di 20 anni che falliscono...
mi piacerebbe avere una risposta con dei fatti
Grazie
A dire il vero ho visto cosa è accaduto col caso Renzi e la figura da cioccolataio che ha fatto Bersani ed il PD , una lotta interna senza esclusione di colpi, compreso la performace ad Amici di Maria ahahhaha oppure il caso Zanda ..
E si che ho scritto in italiano....
Ogni critica è corretta ma nelle sede opportune, come per esempio in una riunione interna del movimento, non esci dal gregge come un agnellino (senatrice) e vai dentro un branco di lupo (media) .
Sono li che aspettano solo quello, dei passi falsi dei deputati e senatori M5S .
La differenza la fanno sempre i media SEMPRE che mettono su e fanno cadere governi (se non ci fosse stata la campagna mediatica contro Berlusconi 2 anni fa, sarebbe ancora qua a cagarci le palle..) , io sono convinto che l'M5S non ha perso nessun treno, perchè ha dimostrato che il PD è marcio tanto quanto il PDL,
chi ha votato l'M5S sperando che facesse un governo col PD ha sbagliato.
Avrebbe dovuto votare il PDL o Monti, non sicuramente l'M5S.
Ma se ha fondato la campagna elettorale sul "mandiamoli tutti a casa.." per quale criterio avrebbe dovuto unirsi al PD? me lo spieghi D74?
Attento risposte