siete come i berlusconiani.... che si bevono come tutto quello che dice il loro messia....
siete come i berlusconiani.... che si bevono come tutto quello che dice il loro messia....
Ho persino risposto che questa fiducia non esiste, ma loro il pragmatismo non sanno cosa sia. Grottesca è la loro propensione a consegnarsi nelle mani del primo che predica la distruzione del sistema senza saper minimamente come ricostruirlo. A quello qualcuno ci penserà la prossima volta, per ora apriamoli come scatole di tonno.
Forse ricordo male.
Ma Grillo, non è un comico?
ahahahahahahahahahaahhahahaha ahahahahah
PD?
ahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahah
ecco fatto....... ahahahahahhaahaha
scusami se me la rido ma io col PD non ci penso proprio..... siete stereotipati, pensate di essere tanto diversi da chissà chi e poi vi plasmano con lo stampino XD
ahahahah perchè devo appartenere a qualche partito?
ma via! eh poi sareste il nuovo che avanza, che cambia mentalità contro la partitocrazia che alla prima occasione emerge che non è cambiato nulla....a partire dalla mentalità.
solo che invece di partito lo chiamate movimento, che a ben vedere ragionate allo stesso modo,
prima i media per prendere per il culo gli avversari politici con satira (anche divertente ehehehe) andavano bene... ora sono venduti. sono il male.... (pare il riciclaggio dei comunicati di berlusconi pari pari)
in poche parole mi sono reso conto che il mio voto ai 5S è stato sprecato (ciò non vuol dire che dato ad altri sarebbe stato meglio...)
i 5S pari pari agli altri fidelizzati dei partiti ragionano a squadra calcistica, quello che dice il "capitano" è oro colato, chi non è d'accordo un traditore e va cacciato, chi non la pensa allo stesso modo con la linea di partito (e mi ricorda di molto il comunismo che in tanti usano come spauracchio) è allontanato......
e poi tutti a riempirsi la bocca con sta cazzo di democrazia!
![]()
Ultima modifica di D74; 14/06/2013 alle 07:47 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider
Scusami ti ho risposto ma non avevo letto...
Io la penso in maniera diversa, mi piace il lavoro che stanno facendo i deputati e senatori dell'M5S.
Su Grillo mi sono già espresso più volte, senza idolatrarlo, almeno mettendo la sua facciona da culo, con urla e parolacce, qualcosa si è mosso, un nuovo movimento è andato la a Roma e in nei comuni italiani.