Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 237

Discussione: Uno vale uno.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Ok, quindi di partito parliamo?
    ahahahah perchè devo appartenere a qualche partito?

ma via! eh poi sareste il nuovo che avanza, che cambia mentalità contro la partitocrazia che alla prima occasione emerge che non è cambiato nulla....a partire dalla mentalità.

solo che invece di partito lo chiamate movimento, che a ben vedere ragionate allo stesso modo,

prima i media per prendere per il culo gli avversari politici con satira (anche divertente ehehehe) andavano bene... ora sono venduti. sono il male.... (pare il riciclaggio dei comunicati di berlusconi pari pari)

in poche parole mi sono reso conto che il mio voto ai 5S è stato sprecato (ciò non vuol dire che dato ad altri sarebbe stato meglio...)

i 5S pari pari agli altri fidelizzati dei partiti ragionano a squadra calcistica, quello che dice il "capitano" è oro colato, chi non è d'accordo un traditore e va cacciato, chi non la pensa allo stesso modo con la linea di partito (e mi ricorda di molto il comunismo che in tanti usano come spauracchio) è allontanato......

e poi tutti a riempirsi la bocca con sta cazzo di democrazia!

Ultima modifica di D74; 14/06/2013 alle 07:47 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •