Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 236

Discussione: Uno vale uno.....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    allora riconosco che ha dato una shakerata, ma sta tenendo le redini del partito 5s senza averne diritto.

lui è diciamo il testimonial.... ma le decisioni e le linee da seguire NON è lui NE' Casaleggio che le devono dettare.

ed in questo hanno perso moltissimo in quanto con occhio critico la libertà nel movimento è solo una farsa.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Battista: «Beppe oscura il nostro lavoro Se fanno fuori la Gambaro me ne vado anch'io» - Corriere.it

pensandoci alla fine non ha così torto. Beppe continua a urlare dal suo blog contro questi e quelli, però non da molta visibilità a quello che il movimento sta facendo. Ci sarà forse un post ogni 10 che parla dei loro "fatti".

Blog di Beppe Grillo - Fate sentire la vostra voce!

poi leggo ste cose, giustissime, fate sentire la vostra voce, ma guai se questa voce canta fuori dal coro....sempre più perplesso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    anche silvio a cabaret non scherza... a no...il suo è sano umorismo...
    ma infatti io non li trovo poi cosi' diversi, da un certo punto di vista

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ieri sera da Lilly Gruber c'era un cittadino parlamentare del 5 stelle.
    Che tenerezza!

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ieri sera da Lilly Gruber c'era un cittadino parlamentare del 5 stelle.
    Che tenerezza!
    era il presidente della commissione parlamentare di vigilanza rai

ma va capito: ha appena sostenuto con profitto il corso di comunicazione della casaleggio associati, e come tutti i neofiti e' un po' ruvido e ingessato nel seguire gli insegnamenti dei maestri..........ma vedrai che fra un po' si scioglie

se poi si scioglie troppo, se ne puo' sempre andare

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    ora riconosco questa sezione....
    prima berlusconiani Vs antiberlusconiani ora grillini Vs antigrillo!
    Chissà perché l'Italiano quando si esprime in politica deve sempre avere un nemico di riferimento come causa di tutti i mali.
    .......chiedo perdono!

Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    Chissà perché l'Italiano quando si esprime in politica deve sempre avere un nemico di riferimento come causa di tutti i mali.
    perche' cio' porta a una salvifica autoassoluzione

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    E' vero.
    Aspetto con fiducia che vinca il pd per potere assistere all'animata discussione pd vs antipd.

tornando al titolo del 3d

uno vale uno, ma non sempre

dal blog di beppe il megafono

Uno vale uno, quando costruisce. Quando del dibattito fa crescita, arricchimento, fatica per arrivare un passo più oltre.
    Uno vale niente, quando smantella il proprio stesso progetto servendosi della complicità di chi ha il solo scopo di distruggerlo.
    Uno vale uno quando è un uomo libero, che mette in pratica la democrazia nel senso più nobile ed alto: la libertà di sé nel rispetto delle regole.
    Uno vale niente, quando si proclama a destra e a manca "democratico", proprio calpestando e disprezzando le regole che lui stesso si è dato.
    Uno vale uno quando rispetta, vive e conosce a fonde l'etica politica del progetto a cui partecipa, e che gli chiede impegno e partecipazione quotidiana.
    Uno vale niente, quando scopre che la propria "etica" coincide con quella di partiti altrui, ma prende in giro i propri compagni di strada restando solo per costruirsi un potere personale.
    Uno vale uno quando ci mette la faccia. Quando è pronto ad affrontare un'informazione ostile e dura, pur di far passare il proprio messaggio così scomodo al sistema.
    Uno vale niente, quando si fa usare da un'informazione ruffiana, quando -credulone!- si bea delle lusinghe di quella Casta, che lo circuisce pronta a gettarlo via appena non servirà più.
    Uno vale uno quando è consapevole che l'opportunità unica che gli è stata offerta non è per i suoi meriti, ma per servire un Paese alla canna del gas e i suoi disperati cittadini.
    Quando invece crede di essere diventato Onorevole per chissà quali fortune, per chissà quali divine investiture, e usa il progetto di milioni di italiani per promuovere se stesso e assicurarsi un posto al sole, allora è uno che non vale proprio niente.

ho messo in grassetto tutti i motivi per cui, a differenza di cio' che pensa il megafono, io ritengo che la senatrice gambaro valga decisamente uno

La Senatrice Adele Gambaro ha rilasciato dichiarazioni false e lesive nei miei confronti, in particolare sulla mia valutazione del Parlamento, danneggiando oltre alla mia immagine, lo stesso MoVimento 5 Stelle. Per questo motivo la invito per coerenza a uscire al più presto dal M5S.

le dichiarazioni false e lesive io non le ho viste, ma un paio di quelli che sono, a dire con grillo, senza alcun merito seduti negli scranni del 5 stelle, hanno, in piena autonomia e liberta', solertemente aperto il post sulla cacciata della suddetta dal movimento. ecco , questi, secondo me, valgono tanto quanto tutti gli altri zeri che siedono negli scranni di pd e pdl, che, a dispetto dell'antipatia per il termine e per rendermi assolutamente comprensibile, giudico nulla di piu' che dei servi
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/06/2013 alle 12:21

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tornando al titolo del 3d

uno vale uno, ma non sempre

dal blog di beppe il megafono

Uno vale uno, quando costruisce. Quando del dibattito fa crescita, arricchimento, fatica per arrivare un passo più oltre.
    Uno vale niente, quando smantella il proprio stesso progetto servendosi della complicità di chi ha il solo scopo di distruggerlo.
    Uno vale uno quando è un uomo libero, che mette in pratica la democrazia nel senso più nobile ed alto: la libertà di sé nel rispetto delle regole.
    Uno vale niente, quando si proclama a destra e a manca "democratico", proprio calpestando e disprezzando le regole che lui stesso si è dato.
    Uno vale uno quando rispetta, vive e conosce a fonde l'etica politica del progetto a cui partecipa, e che gli chiede impegno e partecipazione quotidiana.
    Uno vale niente, quando scopre che la propria "etica" coincide con quella di partiti altrui, ma prende in giro i propri compagni di strada restando solo per costruirsi un potere personale.
    Uno vale uno quando ci mette la faccia. Quando è pronto ad affrontare un'informazione ostile e dura, pur di far passare il proprio messaggio così scomodo al sistema.
    Uno vale niente, quando si fa usare da un'informazione ruffiana, quando -credulone!- si bea delle lusinghe di quella Casta, che lo circuisce pronta a gettarlo via appena non servirà più.
    Uno vale uno quando è consapevole che l'opportunità unica che gli è stata offerta non è per i suoi meriti, ma per servire un Paese alla canna del gas e i suoi disperati cittadini.
    Quando invece crede di essere diventato Onorevole per chissà quali fortune, per chissà quali divine investiture, e usa il progetto di milioni di italiani per promuovere se stesso e assicurarsi un posto al sole, allora è uno che non vale proprio niente.

ho messo in grassetto tutti i motivi per cui, a differenza di cio' che pensa il megafono, io ritengo che la senatrice gambaro valga decisamente uno

La Senatrice Adele Gambaro ha rilasciato dichiarazioni false e lesive nei miei confronti, in particolare sulla mia valutazione del Parlamento, danneggiando oltre alla mia immagine, lo stesso MoVimento 5 Stelle. Per questo motivo la invito per coerenza a uscire al più presto dal M5S.

le dichiarazioni false e lesive io non le ho viste, ma un paio di quelli che sono, a dire con grillo, senza alcun merito seduti negli scranni del 5 stelle, hanno, in piena autonomia e liberta', solertemente aperto il post sulla cacciata della suddetta dal movimento. ecco , questi, secondo me, valgono tanto quanto tutti gli altri zeri che siedono negli scranni di pd e pdl, che, a dispetto dell'antipatia per il termine e per rendermi assolutamente comprensibile, giudico nulla di piu' che dei servi
    dovrebbe ricordarselo a maggior ragione chi il megafono lo tiene in mano....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •