Altro fango dalla stampa di regime:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...grillo/625937/
Altro fango dalla stampa di regime:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...grillo/625937/
ahuuuuuuu...... che palle
Grillo è il punto zero ed il trascinatore del movimento; che nel suo blog adesso dovrebbe limitare il suo pensiero popolar-distruttivo e lasciare ampia visibilità a ciò che fanno i deputati in parlamento è pacifico: questi si smazzolano tutto il giorno nelle commissioni, tirano fuori le peggio schifezze dalle istituzioni, lottano contro una camera che vota su ordine del padroncino e tutto questo va in onda solo sulle pagine facebook dei gruppi di camera e senato e delle commissioni.... e nei video di youtube...
non è affatto poco, ma diventa zero se poi il punto di riferimento per l'informazione del movimento di tutto ciò non ne parla.
La Gambaro è una imbecille che è andata a farsi bella sui telegiornali forse seguendo sogni di fama probabilmente per fame perché ha trovato da magnarci, non contribuendo in alcun modo ad analizzare i problemi che ha sottolineato nel movimento ma di fatto accentuandoli e rendendo ancora più difficile il lavoro di tutti gli altri parlamentari.
Se la Gambaro si togliesse dalle palle e se Grillo parlasse solo in piazza eviteremmo di sfracellarci i coglioni con ste puttanate.
-"Salve, qui è TGCom. Volevamo intervistare un deputato sull'argomento del giorno, la senatrice antiGrillo."
- "Veramente qui al M5S Camera l'argomento del giorno è la corruzione internazionale dell'ENI e lo Stato impotente."
-" Ah... ehm... vabbè... sento la redazione e richiamo..."
Click.
war, tu sostieni ESATTAMENTE quello che ha sostenuto la gambaro, che tu definisci come definisci, e che il movimento (il capo) vuole espellere. e dici che e' pacifico
tu inoltre postuli , come del resto il megafono e con lui i suoi leccapiedi, che questa si sia venduta, e questa la ritengo una tattica, scusami, ma un po' bassa e vile.
la pensiamo (e qui ci sta) e vediamo (e 1uesto e' gia' piu' strano) le cose diversamente
adesso chiamo il professore di italiano delle superiori e gliene dico quattro, perché quello che scrivo non lo capisci
ti darei il numero anche del mio, nel caso fossi io a non fare la corretta analisi logica, ma mi risulta parecchio rincoglionito, purtroppo, e poi ero il suo alunno preferito, e non ti crederebbe
dillo con parole tue ..................![]()
seriamente, sintetizzo:
il problema non è che un deputato esprime un suo parere contro il modo di agire di beppe grillo, a mio giudizio parere più che legittimo e da me condiviso;
il problema è che questo parere non è stato usato per tentare di risolvere il problema (scarsa visibilità mediatica dei lavori parlamentari a dispetto dell'omnipresenza di grillo), ma è stato espresso in modi e tempi puntualmente adatti ad accrescerlo;
così il problema non solo rimane, non solo si accresce, ma fai un gran bel danno a tutta l'attività dei parlamentari.
pertanto se è vero che la senatrice non è stata ammaliata da sirene mediatiche, allora sicuramente è una inetta, quindi se adesso dopo aver sottolineato il problema in modo assolutamente inopportuno si prende anche la libertà fare la maestrina di modi e termini distruggendo tutto quanto per la sua campagna pubblicitaria, se ne vada pure al diavolo e, dopo che lo ha fatto, la segua a ruota grillo se non capirà che dietro a questo gesto da imbecille c'è una critica forte e vera di cui dovrebbe fare tesoro.
vadano al diavolo entrambi, sì, perché non è possibile che si continui a parlare di questa starnazzona e dei deliri di beppe e di ciò che viene denunciato nel video appena sopra, una cosa denunciata dentro montecitorio, non su report o le iene, non ne parli nessuno.
non sono d'accordo: sarebbe una bella occasione per affrontarlo, e , magari , non farlo rimanere. il danno dove starebbe ?
certamente si fa un danno notevole se si piglia quello in disaccordo e come unica soluzione lo si espelle.
la tizia ha detto che ha cercato piu' volte e inutilmente di mettersi in contatto con grillo...........che non ha smentito.
se pensassi la stessa cosa e fossi animato dal sacro fuoco grillesco, non so se avrei agito all'interno di strutture che ritengo popolate di fantocci (mi metto nei panni della senatrice) o se avrei alzato un po' il tiro per permettere un dibattito un po' piu' aperto
sul secondo grassetto , non sono d'accordo ..........sulla fuoriuscita di grillo , poi...............mi sa che ti sei fatto trascinare dalla teoria
sull'ultima grassettata: non direi che non ne parla nessuno...............la rete e' piena e vedrai che se ne parlera' anche negli odiati programmi televisivi.
e continuo a pensare che l'eni si doveva privatizzare seriamente.
diciciamo la verità....le critiche non piacciono perchè sembrano rompere un giochino perfetto! quando Fini fu cacciato dal PDL, chi votava PDL non se la prese con berlusconi che lo cacciava, ma con Fini che stava rompendo il giochino perfetto! ce le ricordiamo tutti le discussioni in questo forum con i berluscones che davano addosso a lui! qua succede pari pari.....questa signora ha detto quel che pensava, perchè cacciarla?? perchè non è d'accordo? e vogliamo prlare del titolo del post di grillo sul blog? squadrismo mediatico.....peccato....sta finendo davvero male questo movimento! ma se i semi che aveva in se erano questi....beh meglio che finisca quanto prima! la democrazia e il rispetto delle opinioni non si barattano con un pò di diaria!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)