
Originariamente Scritto da
Warsteiner
ahuuuuuuu...... che palle
Grillo è il punto zero ed il trascinatore del movimento; che nel suo blog adesso dovrebbe limitare il suo pensiero popolar-distruttivo e lasciare ampia visibilità a ciò che fanno i deputati in parlamento è pacifico: questi si smazzolano tutto il giorno nelle commissioni, tirano fuori le peggio schifezze dalle istituzioni, lottano contro una camera che vota su ordine del padroncino e tutto questo va in onda solo sulle pagine facebook dei gruppi di camera e senato e delle commissioni.... e nei video di youtube...
non è affatto poco, ma diventa zero se poi il punto di riferimento per l'informazione del movimento di tutto ciò non ne parla.
La Gambaro è una imbecille che è andata a farsi bella sui telegiornali forse seguendo sogni di fama probabilmente per fame perché ha trovato da magnarci, non contribuendo in alcun modo ad analizzare i problemi che ha sottolineato nel movimento ma di fatto accentuandoli e rendendo ancora più difficile il lavoro di tutti gli altri parlamentari.
Se la Gambaro si togliesse dalle palle e se Grillo parlasse solo in piazza eviteremmo di sfracellarci i coglioni con ste puttanate.
-"Salve, qui è TGCom. Volevamo intervistare un deputato sull'argomento del giorno, la senatrice antiGrillo."
- "Veramente qui al M5S Camera l'argomento del giorno è la corruzione internazionale dell'ENI e lo Stato impotente."
-" Ah... ehm... vabbè... sento la redazione e richiamo..."
Click.