Quanto a gettare via opportunità non sono secondi a nessuno, ma non si sa mai...
La stampa fa schifo
Lezzi: "I partiti giocano con la nostra pelle": (04:14) "I senatori e le senatrici M5S smentiscono personalmente e categoricamente ciò che è affermato nell'articolo de La Stampa di Jacopo Iacoboni "I quindici senatori del M5S sull’orlo della scissione". I senatori e le senatrici: Lorenzo Battista, Alessandra Bencini, Rosetta Blundo, Elisa Bulgarelli, Francesco Campanella, Monica Casaletto, Cristina De Pietro, Paola De Pin, Serenella Fucksia, Mario Giarrusso, Barbara Lezzi, Michela Montevecchi, Ivana Simeoni smentiscono personalmente che siano dei "parlamentari decisi ad andar via…". È evidente che la campagna mediatica in atto è tesa a minare le fondamenta del MoVimento al quale si lascia spazio solo per sterili polemiche anziché informare circa il buon lavoro svolto in Parlamento. Si riservano azioni legali nel caso in cui la notizia non verrà smentita direttamente dal quotidiano interessato in quanto i senatori oggetto dell'articolo non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito." Senatori e senatrici: Lorenzo Battista, Alessandra Bencini, Rosetta Blundo, Elisa Bulgarelli, Francesco Campanella, Monica Casaletto, Cristina De Pietro, Paola De Pin, Serenella Fucksia, Mario Giarrusso, Barbara Lezzi, Michela Montevecchi, Ivana Simeoni
Blog di Beppe Grillo - La stampa fa schifo
io si, e ho riso, e , credimi, come me tanti
comunque grazie della lezioncina: era un po' di tempo che non ne leggevo e cominciavo a sentirne la mancanza.
la usero', ovviamente, come gia' fatto, contro di te, quando terrai gli stessi atteggiamenti che ora ritieni di censurare........e capita, vecchio mio, capita
mi risponderai che la situazione non e' la stessa, o che la supercazzola non eì piuì bitumata, specie se scappellata a destra, e vivremo tutti felici e contenti
salut
metto anche la faccina, tie'
questa, pero', e' bellissima![]()
Aaaah, allora! Hanno smentito, quindi la stampa mente. Ne ho sentite molte di questo tipo, anche in Siria e in Turchia...
Certo che una senatrice processata dal comitato centrale per aver parlato "non bene" del Caro Leader ha un profumo che ricorda lidi lontani... E anche la smentita di quelli che rischiavano di essere fraintesi...
Non rimane che l'autodafé della Rete per completare il quadro. Bravi, davvero la democrazia che avanza dopo decenni bui.![]()
Ultima modifica di paper; 17/06/2013 alle 17:37
Ci manca solo il "tribunale di internet" per rifare il verso al vecchio "tribunale del popolo" di vecchia (e mai rimpianta) memoria.
Della serie... "le decisioni piu' scomode le faccio prendere al popolo degli internauti" (in questo caso l'espulsione di una persona che si è permessa il lusso di criticare con estrema educazione il Grande Capo) ma quelle fondamentali restano nelle mani serratissime dei due soliti personaggi...
Sistemi validi per comandare un plotone di marines ma quanto a un movimento politico per favore lasciamo proprio perdere.
Se questa è l'evoluzione della strategia politica italiana viene da rimpiangere le gesta del leggendario C.A.F. (Craxi-Andreotti-Forlani) degli anni ottanta.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano