Soprattutto talmente grosse che rischiano di mandare in bancarotta il paese, facendo passare in secondo piano quello che combinano i partiti.
A proposito cosa combinano i partiti?
Mah sinceramente con tutto quello che c'è da discutere sta cosa dello streaming fa parte del mucchio delle stronzate, visto che alla fine si farà sto referendum online a cosa sarebbe servito sto streaming? ad alimentare la merda mediatica?
Allearsi con un partito che ha rubato come tutti gli altri è una cosa che ha un tantino più di spessore di uno streaming inutile, se poi avessero votato anche rodotà non credo che sarebbero finiti a limonare al parchino bersani e grillo, è ovvio che grillo ci ha provato.
Poi se sarebbe stato meglio avere rodotà al posto del mafioso è un'altro discorso.
(ANSA) - ROMA, 19 GIU - Concluse le operazioni di voto sul blog di Grillo sull'espulsione della senatrice Adele Gambaro.
Gli aventi diritto erano 48.292, di questi hanno votato in 19.790. Il 65,8% (pari a 13.029 voti) ha votato per l'espulsione, il restante 34,2% (pari a 6.761 voti) ha votato per il no.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
a volte fatico a seguirti-vi
un altro esempio:
«In questo momento vendere la Rai significherebbe svenderla: e la Rai non si svende». Lo dice il presidente della Vigilanza, Roberto Fico, M5S.
Il M5S proporrà in Parlamento, come da programma, l'istituzione di un solo canale RAI, senza vincoli verso i partiti, senza pubblicità e la vendita dei rimanenti due canali. Un'informazione libera è fondamentale per il futuro del Paese e per uscire da Matrix. (post di beppe, 25 maggio 2013)
![]()
Ricopio da Il messaggero:
""E' successo qualcosa di una gravità inaudita, mi è arrivata la mail di conferma di aver votato quando io ancora non l'ho fatto......a chi segnalare la cosa?""
Andiamo bene....
Lo zoccolo duro, gli SS della Rete (nel senso di una élite sceltissima e non inquinabile da altri comuni mortali) . Peccato che anche loro stanno perdendo mordente. Alle quirinarie votarono in 28mila, ora 20mila scarsi.
Tra l'altro, visto stasera sondaggio in cui il M5S avrebbe perso già 8 punti dalle politiche, attestandosi al 17%. In crescita PD che si sta riprendendo suoi elettori e si trova in parità con PDL. Alla pari anche le due coalizioni, crollo dei centristi e calo della Lega.