Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 236

Discussione: Uno vale uno.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    quesito interessante, da spettatore attendo una risposta, da qualunque parti arrivi.
    se ci fosse stata anche la minima possibilita', non avrebbero votato per il tribunale del popolo

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ne resterà solo uno.......
    e, sorry, saro io

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Il Popolo sarà rappresentato come al solito dai forse 20mila votanti tra i 48 mila aventi diritto?
    Registrati su beppegrillo.it, così saranno 20.001

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Registrati su beppegrillo.it, così saranno 20.001
    no : solo quelli registrati prima del 31-12-2012

se no magari si iscrivono quelli che sono meno d'accordo col boss

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ecco, io mi sarei fermato qui, e sarebbe stato perfetto

francamente ne combinano parecchie, specie ultimamente

l'esempio sul pd valeva per dire che se i principi (non ci alleeremo con nessuno ) valgono in un caso, dovrebbero valere sempre (trasparenza e streaming), altrimenti si possono discutere sempre secondo le contingenze, e forse allora si poteva discutere anche l'andare col pd, cosa peraltro mai chiarita, avendo il guru detto sia che era nelle premesse di non andare con nessun altro partito, visto che sono tutti uguali, sia che se si fosse votato per ro-do-ta' si sarebbero aperte praterie..........
    Soprattutto talmente grosse che rischiano di mandare in bancarotta il paese, facendo passare in secondo piano quello che combinano i partiti.
    A proposito cosa combinano i partiti?

Mah sinceramente con tutto quello che c'è da discutere sta cosa dello streaming fa parte del mucchio delle stronzate, visto che alla fine si farà sto referendum online a cosa sarebbe servito sto streaming? ad alimentare la merda mediatica?
    Allearsi con un partito che ha rubato come tutti gli altri è una cosa che ha un tantino più di spessore di uno streaming inutile, se poi avessero votato anche rodotà non credo che sarebbero finiti a limonare al parchino bersani e grillo, è ovvio che grillo ci ha provato.

Poi se sarebbe stato meglio avere rodotà al posto del mafioso è un'altro discorso.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    (ANSA) - ROMA, 19 GIU - Concluse le operazioni di voto sul blog di Grillo sull'espulsione della senatrice Adele Gambaro.

Gli aventi diritto erano 48.292, di questi hanno votato in 19.790. Il 65,8% (pari a 13.029 voti) ha votato per l'espulsione, il restante 34,2% (pari a 6.761 voti) ha votato per il no.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Soprattutto talmente grosse che rischiano di mandare in bancarotta il paese, facendo passare in secondo piano quello che combinano i partiti.
    A proposito cosa combinano i partiti?

Mah sinceramente con tutto quello che c'è da discutere sta cosa dello streaming fa parte del mucchio delle stronzate, visto che alla fine si farà sto referendum online a cosa sarebbe servito sto streaming? ad alimentare la merda mediatica?
    Allearsi con un partito che ha rubato come tutti gli altri è una cosa che ha un tantino più di spessore di uno streaming inutile, se poi avessero votato anche rodotà non credo che sarebbero finiti a limonare al parchino bersani e grillo, è ovvio che grillo ci ha provato.

Poi se sarebbe stato meglio avere rodotà al posto del mafioso è un'altro discorso.
    a volte fatico a seguirti-vi

un altro esempio:

«In questo momento vendere la Rai significherebbe svenderla: e la Rai non si svende». Lo dice il presidente della Vigilanza, Roberto Fico, M5S.

Il M5S proporrà in Parlamento, come da programma, l'istituzione di un solo canale RAI, senza vincoli verso i partiti, senza pubblicità e la vendita dei rimanenti due canali. Un'informazione libera è fondamentale per il futuro del Paese e per uscire da Matrix. (post di beppe, 25 maggio 2013)

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Ricopio da Il messaggero:

""E' successo qualcosa di una gravità inaudita, mi è arrivata la mail di conferma di aver votato quando io ancora non l'ho fatto......a chi segnalare la cosa?""

Andiamo bene....

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    (ANSA) - ROMA, 19 GIU - Concluse le operazioni di voto sul blog di Grillo sull'espulsione della senatrice Adele Gambaro.

Gli aventi diritto erano 48.292, di questi hanno votato in 19.790. Il 65,8% (pari a 13.029 voti) ha votato per l'espulsione, il restante 34,2% (pari a 6.761 voti) ha votato per il no.
    grazie del dato..............mi aspettavo numeri ancor piu' "plebiscitari"

azzzzzzz, ha votato solo il 40% degli avebti diritto?

avra' un significato?

mi aspetto un commento di beppe il megafono

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se ci fosse stata anche la minima possibilita', non avrebbero votato per il tribunale del popolo

e, sorry, saro io
    credevo che fosse un testa a testa tra paglia e grillo!
    invece sorpresa...flag!!!!!!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio

Lo zoccolo duro, gli SS della Rete (nel senso di una élite sceltissima e non inquinabile da altri comuni mortali) . Peccato che anche loro stanno perdendo mordente. Alle quirinarie votarono in 28mila, ora 20mila scarsi.
    Tra l'altro, visto stasera sondaggio in cui il M5S avrebbe perso già 8 punti dalle politiche, attestandosi al 17%. In crescita PD che si sta riprendendo suoi elettori e si trova in parità con PDL. Alla pari anche le due coalizioni, crollo dei centristi e calo della Lega.

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •