Originariamente Scritto da
bessol
A me la grande alleanza tra pd e pdl sta sulle balle anche piu' che a te, quindi lasciamo stare le contrapposizioni sterili per favore.
Quello che non capisco e che mi sembra un clamoroso autogol del M5S è che vi state perdendo su questioni di fondo che dovrebbero essere patrimonio fondamentale (inteso come "fondamenta" appunto) di un qualsiasi movimento democratico.
Sostenere che nessun parlamentare possa muovere alcun tipo di critica al "guru" perche' ha firmato lo statuto e questo lo vieta è veramente grottesco...mi meraviglio che ancora qualcuno nel 2013 possa pensare una cosa del genere!
Analizzando poi alla buona i dati su espulsione/non espulsione della Gambaro, malgrado l'adesione all'iniziativa veramente minuscola, si evince che oltre un terzo dei partecipanti ha votato contro...
Mi sembra una percentuale tale da far scattare l'allarme....considerato che si tratta di votanti iscritti al blog da un sacco di mesi.
Finche' non si fa' piazza pulita da questi falsi problemi credo sia difficile affrontare i grandi temi irrisolti che attanagliano la societa' italiana.