Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 237

Discussione: Uno vale uno.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Io ci metterei anche che i media danno risalto a ste cazzate, piuttosto che alle proposte portate alla camera scivolate nel nulla più totale, senza essere cagate di striscio da nessuno.
    Il regolamento del 5s è stato deciso e sottoscritto dai suoi iscritti non da grillo e casaleggio, se te firmi una cosa la devi rispettare, se sei contrario ti tiri fuori, è semplice, che la questione Gambaro non si potesse risolvere in altre maniere è discutibile.

    Mi sorprendono più che altro le critiche al sistema, se fosse data a livello nazionale la possibilità di scegliere chi tenere fuori e dentro al parlamento non saremo messi così oggi.
    Cioè adesso perché ci sono i 5S in parlamento i media dovrebbero tenerci informati su tutti gli emendamenti o le proposte che fanno? E pure di quanti scontrini mettono nelle spese? Ma quando mai si è avuto questo tipo di informazione per tutti i parlamentari? Hai presente quante proposte più o meno giuste o balzane passano per le camere in un anno? Basta che le pubblichino su un sito del loro gruppo parlamentare sgombro da tutte le cazzate di Grillo e della rete, che siano facilmente consultabili. Chi è interessato se le vada a leggere comodamente online.

    Non si ripeterà mai abbastanza che il parlamentare non ha vincolo di mandato. È ovvio che se uno facesse di fisso il franco tiratore contro il proprio gruppo il minimo è cacciarlo, ma non si possono legare i parlamentari al rispetto di regole che vanno contro i normali usi democratici. Abbiamo sempre criticato i semplici pigiatori di bottoni come manovali della politica e adesso la novità rivoluzionaria è lo yes man che ha firmato nelle mani di due estranei al parlamento? Mi sa che qualcuno ha le idee poco chiare, da qualche parte.


    Sarebbe già un miracolo un voto sulla TAV a prescindere dagli iscritti, come ci insegna la Turchia se una cosa è da fare si fa e basta.
    Se ti voglio entrare in casa con la mia galleria stai zitto e cagato, altrimenti sono botte, altro che referendum!
    Mi sa che non hai capito bene ciò che ho scritto, l'argomento era un altro. Comunque concordo sul fatto che riguardo alle opere di pubblica utilità ci sia poco da opporsi, se non sono commessi illeciti. Non c'è bisogno di scomodare la Turchia. Se gli indennizzi per gli espropri sono congrui e il progetto porta lavoro in zona le cose vanno liscie in tutto il mondo. L'unica cosa che auspico è questo, che non si facciano ingiustizie in nome della collettività (o almeno il minimo possibile).

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Bel temino davvero. L'utilità di questa retorica ormai stantìa? 12 minuti di tempo parlamentare che lascieranno una qualche traccia?
    Ultima modifica di paper; 20/06/2013 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •