Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 237

Discussione: Uno vale uno.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Cioè adesso perché ci sono i 5S in parlamento i media dovrebbero tenerci informati su tutti gli emendamenti o le proposte che fanno? E pure di quanti scontrini mettono nelle spese? Ma quando mai si è avuto questo tipo di informazione per tutti i parlamentari? Hai presente quante proposte più o meno giuste o balzane passano per le camere in un anno? Basta che le pubblichino su un sito del loro gruppo parlamentare sgombro da tutte le cazzate di Grillo e della rete, che siano facilmente consultabili. Chi è interessato se le vada a leggere comodamente online.

Non si ripeterà mai abbastanza che il parlamentare non ha vincolo di mandato. È ovvio che se uno facesse di fisso il franco tiratore contro il proprio gruppo il minimo è cacciarlo, ma non si possono legare i parlamentari al rispetto di regole che vanno contro i normali usi democratici. Abbiamo sempre criticato i semplici pigiatori di bottoni come manovali della politica e adesso la novità rivoluzionaria è lo yes man che ha firmato nelle mani di due estranei al parlamento? Mi sa che qualcuno ha le idee poco chiare, da qualche parte.

Mi sa che non hai capito bene ciò che ho scritto, l'argomento era un altro. Comunque concordo sul fatto che riguardo alle opere di pubblica utilità ci sia poco da opporsi, se non sono commessi illeciti. Non c'è bisogno di scomodare la Turchia. Se gli indennizzi per gli espropri sono congrui e il progetto porta lavoro in zona le cose vanno liscie in tutto il mondo. L'unica cosa che auspico è questo, che non si facciano ingiustizie in nome della collettività (o almeno il minimo possibile).

Bel temino davvero. L'utilità di questa retorica ormai stantìa? 12 minuti di tempo parlamentare che lascieranno una qualche traccia?
    Il Fatto che non ci hanno mai informato di quello che combinano i nostri cari parlamentari ti può apparire come normale, ma non mi sembra che lo sia.

Chi stabilisce se un'opera è utile? tu per caso? io? chi? loro lo stabiliscono, e quello che stabiliscono non si discute a quanto pare...
    Già la parola espropio mi da difficile pensare che ne consegua una ricompensa equa, chi ti dice che questi compensi siano stati abbastanza equi? e se non mi frega un cazzo del compenso con che diritto mi fai una galleria in casa che non voglio?

Caro mio le cose vanno lisce in tutto il mondo tranne che da noi, con quello che hanno speso per fare 20 metri di tunnel pensi che negli altri paesi ne farebbero altrettanti? quei 20 metri rimarranno 20 per un bel pezzo, andranno di pari passo con tutte le altre grandi opere di merda italiane, che danno lavoro sicuro solo alle mafie, io pago e basta.

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Tu, per esempio, a quale scelta di governo hai preso parte? Per curiosità...
    Ad ogni modo io preferisco qualcuno che decida per me, piuttosto che uno che mi sfanga i maroni ogni 5 minuti(per cosa poi....) dopo che l'ho apposta in busta paga perchè decida per me. Altrimenti in Parlamento c'andavo io.
    A nessuna perchè sono un cretino che non ha mandato ancora la copia del documento, io come tanti altri iscritti, in fondo siamo italiani...
    Ma penso che farò come te, farò una bella croce ad occhi chiusi e lascierò decidere a loro, chiunque capiti, hanno fatto così bene fino ad ora, non ti preoccupare che lavoreranno duro per gli interessi di noi poveri sfigati.
    Ultima modifica di Paglia; 20/06/2013 alle 21:51 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •