Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 237

Discussione: Uno vale uno.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Data Registrazione
    03/02/10
    Località
    comune depatentizzato
    Moto
    speed '06 double face
    Messaggi
    3,467
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    :/

    un concetto strano il tuo parlando di democrazie ... non dubito che ci siano modelli di democrazia che non hanno nulla a che vedere con quella diretta, ma il tuo dire non da ragione a questa formula, la banalizza, la estremizza al fine di renderla inconcludente ... cose strane si leggono, a volte!
    Ah, perchè chiamare al voto una platea di elettori per decidere chi ha ragione tra due persone che litigano con eventuale espulsione di una delle due (nella pratica di una), è normale? Non è estremizzazione? Non è banalizzare un voto? Finchè le cose strane si leggono, va ancora tutto bene, ma quando le si fanno, c'è di che preoccuparsi...Tanto per estremizzare, Grillo sembra quel bambino che litiga con un altro a casa sua, poi, visto che non combina ad imporre la sua ragione, corre dalla mamma (gli elettori) per farlo cacciare da casa. Patetico. Ridicolo e patetico. E la Gambaro, che, si è finalmente pulita le orecchie e ha finalmente sentito cosa dice Grillo 4 mesi dopo la fine della campagna elettorale, è altrettanto patetica e ridicola.
    "Quante stupide galline che si azzuffano per niente" diceva Battiato. Bei tempi...

    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quoto



    Infatti questa "fortuna" ha portato al fallimento di questa nazione...il bello è che oggi vorrebbero anche rinfacciarci tutte le scelte scellerate fatte in decenni di malgoverno...da questo punto di vista non aver potuto incidere direttamente su certe scelte rende chiare anzi lampanti le responsabilità...
    hai potuto incidere votando. Avresti potuto incidere in maniera più efficace candidandoti. Se poi avessi ottenuto voti a sufficienza, avresti inciso ancor di più votando direttamente nell'aula del Parlamento. Dai,su, non parliamo di fuffa. La democrazia diretta A LIVELLO NAZIONALE non esiste. Se poi vogliamo sognare, sognamo pure, è utile e stimolante, ma non confondiamo i sogni con la realtà.
    Ultima modifica di triplexperience; 23/06/2013 alle 04:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •