salve ragazzi volevo sapere qualcuno a cambiato le manopole originali della nostra tigrotta? a me mi sembrano molto scomode,qualcuno a messo qualcosa di meglio![]()
salve ragazzi volevo sapere qualcuno a cambiato le manopole originali della nostra tigrotta? a me mi sembrano molto scomode,qualcuno a messo qualcosa di meglio![]()
Per ora ho le originali.......... mi ci trovo bene!!!!
Ciao![]()
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!

Intendi le classiche o le riscaldate...?
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
io ho tolto le originali e ho messo delle pro line doppio strato,anima in gomma sottile e impugnatura tipo gommapiuma,x ammortizzare le micro vibrazioni,mi trovo bene![]()

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

A me le originali piacciono molto!
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Io ho usato per circa 3 mesi le originali e mi trovavo bene, poi rimpiazzate da quelle riscaldate Triumph con le quali mi trovo ugualmente bene.
Belive me... The voice in my head don't lie!!!
Ti riferisci a queste?
Manopole Progrip Strada 722/B Forate (Gomma e Spugna), prezzi - ShopMania
Banda del Buco official member
Circo Togni senior member

A me piaccino tanto queste (le seconde le avevo montate sul Bandit):
Immagine 2.jpg
Immagine 3.jpg
Paolo & Anna