Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Shoei X Spirit II Reverb

TCP Rider L'avatar di Batstone79
    Moto
    Street Triple R '13

Shoei X Spirit II Reverb

Ciao a tutti,
    avrei bisogno un consiglio estetico.
    Sono felice possessore di un Street Triple R 2013 bianca con fianchetti rossi e sto valutando di cambiare il casco.
    Ad oggi possiedo un ball'Arai Viper GT blu/bianco/nero che ha orami 5 anni e comincia ad avere qualche parte in plastica, estrattori posteriori e presa d'aria sulla mentoniera, un po' andata.
    A parte che il colore ci azzecca poco con la moto allora mi stavo orientando su qualcosa di nuovo.
    Sono andato in giro a provare un po' di caschi e l'X Spirit mi è piaciuto molto, soprattutto per come sembra bilanciatissimo una volta indossato.
    La colorazione che mi interessa è questa qua sotto....che ne dite ci sta bene con la street (http://www.bikeport.no/wp-content/up...-tripleR_1.jpg) (di seguito link a figura un po' più grande: http://img.motoraccs.co.uk/ebay/mandp/reverbtc2.jpg)?
    mK4ArnQIp5h94SJVNC4s1Hg.jpg

Ciao e grazie

Andrea
    "Chi mi ama mi segue, chi mi odia m'insegue" J.M.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Batstone79
    Moto
    Street Triple R '13
    Su dai nessun parere? Oggi volevo andare a concludere ;-)
    "Chi mi ama mi segue, chi mi odia m'insegue" J.M.

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da Batstone79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno un consiglio estetico.
    Sono felice possessore di un Street Triple R 2013 bianca con fianchetti rossi e sto valutando di cambiare il casco.
    Ad oggi possiedo un ball'Arai Viper GT blu/bianco/nero che ha orami 5 anni e comincia ad avere qualche parte in plastica, estrattori posteriori e presa d'aria sulla mentoniera, un po' andata.
    A parte che il colore ci azzecca poco con la moto allora mi stavo orientando su qualcosa di nuovo.
    Sono andato in giro a provare un po' di caschi e l'X Spirit mi è piaciuto molto, soprattutto per come sembra bilanciatissimo una volta indossato.
    La colorazione che mi interessa è questa qua sotto....che ne dite ci sta bene con la street (http://www.bikeport.no/wp-content/up...-tripleR_1.jpg) (di seguito link a figura un po' più grande: http://img.motoraccs.co.uk/ebay/mandp/reverbtc2.jpg)?
    mK4ArnQIp5h94SJVNC4s1Hg.jpg

Ciao e grazie

Andrea
    Io ce l'ho.....ed è strabiliante. È stato realizzato con aerodinamicità davvero ad alti livelli. Effetto vela contenutissimo. Ho anche un lazer monaco in carbonio. ..stesso peso. Differenza? Il lazer vibra dopo i 150 km/h....lo shoei....manco a pensarlo. ...riesci tranquillamente a ruotare la testa. Lo ricomprerei 1.000.000 di volte

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    lo ha mio fratello, dopo anni di ARAI. Mi dice essere fantastico.
    Purtroppo non l'ho mai provato, ma su ARAI e SHOEI dormi tranquillo, soprattutto con i top di gamma
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •