ciao bianco...quanto costa la sella pilota e quella passeggero?
ciao bianco...quanto costa la sella pilota e quella passeggero?
Originariamente Scritto da AVP191
la mia![]()
![]()
Se non ricordo male... 240€.Originariamente Scritto da ruth00
Ma li vale tutti, secondo quanto dite.
Mi avete messo curiosità di provare quella originale....
O forse ho il fondoschiena insensibile?????
la mia rocket ha un divano!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
Ci credo!!!!![]()
![]()
mi manca solo il sigaro cubano...ho il divano come sella, la moto che va come un razzo, la mia dolce zavorrina...Originariamente Scritto da andraus
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
io sinceramnte ho provato la 1050 e mi è sembrata molto comoda..come comoda è la '01...lamia '04 e di uno scomodo allucinante...
..ma se neanche ce l'hai più, la moto!!!!!!!!!!che parlia fare!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da andraus
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
Se te la faccio provare, quanti giorni mi tieni a casa tua, vitto incluso, ovviamente, per un periodo congruo in agosto???????
No, aspetta, forse ti conviene regalare una sella in gel a tutti quelli del forum, piuttosto che tenermi una settimana a colazione, pranzo e cena....
Mi sa che spendi meno...
La mia casa per te e per.....chi sai, è aperta H24.Originariamente Scritto da Bianco
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA