Non è una moto nata per quelle distanze. E' stata concepita per fare le sparate e basta
Non è una moto nata per quelle distanze. E' stata concepita per fare le sparate e basta
...ragazzi..avete capito male(alcuni...) il mio non è mal di schiena....è vero e priprio mal di culo....esattamente nell'incrocio tra il culo e il codone...in pratica è come se l'imbottitura ceda totalmente e mi ritrovi ad appoggiarmi direttamente sul bordino in plastica che c'è sotto la sella...la cosa nn è fastidiosa...bensì dolorosa....ma dolorosa di brutto...sarà che nn sono abituato ed è il primo viaggetto con la speed...ma caxxo..è veramente doloroso...non tanto quando sei concentrato nei pezzi guidati dove cmq ti sposti..bensì nei trasferimenti...
il bordino del codone?!!?!? Scusa se te lo chiedo... ma quanto pesi?Originariamente Scritto da ruth00
dovrebbe andar meglio montando la sella in gel, cmq secondo la mia esperienza, è un fatto d'abitudine, cioè le prime volte che fai tanta strada ti fa male il sederino, poi no!
...siamo sui 90 kiletti...
io ho una 98 ma assicuro che avolte non sento neanche le palline ma poi piano piano ci si abbitua.............. non che non senti più male ma ti abbitui alla sofferenza.......... comunque o tieni duro o cambi sella
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Dovresti provare il modello 99 allora! terribile! Però sono masocchista e non mollo!Originariamente Scritto da ruth00
![]()
[QUOTE=bastard inside]la 2001 è comoda[/QUOTEe meno male!!!!!!!!!
Io sulla 1050 sto abbastanza comodo.
Certo un poco le chiappe si addormentano, ma dom. ne ho fatti 380 e tutto ok.