risolto la cosa?

risolto la cosa?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

La ruota libera e' una ruota che non e' mai stata inprigionata, e se non ha precedenti penali e' anche incensurata.
Si trova ovunque, ma di sicuro non a San Vittore, o alle Vallette o a Regina Cieli etc....
Ci saranno solo centoquattordicimilasettecentotrentadue post sull'argomento, visto che giri sul forum dal 2010 ne avrai visti....
E un ingranaggio che collega il motorino D'avviamento all'albero motore...serve per la messa in moto.
Essendo una puleggia dentro una ruota dentata ..dove il moto tra di loro è assicurato da dei cuscinetti a forma di camme (ovali) quando questi cuscinetti diventano tondi..per l'usura o per la batteria non molto carica o per x motivi....il risultato è che il motorino gira ma il motore non parte...all'inizio può sembrare problemi di benzina, candele,ecc. con il passare del tempo quando i cuscinetti sono alla frutta si sente il famoso gratt gratt.....viene sost. con una rinforzata..e il problema sparisce....si trova sul lato dx del blocco motore.....spero di essere stato esauriente![]()
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

we sun visto che stai,la 2007 monta già quella rinforzata vero?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".