Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: i primi caldi e la gente perde la testa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

i primi caldi e la gente perde la testa

TORINO
    Una pattuglia della polizia è intervenuta oggi pomeriggio nell’area-cani del Valentino, lato corso Massimo D’Azeglio, per calmare due fidanzati che stavano litigando. Il cane della ragazza ha ringhiato contro il poliziotto e quest’ultimo ha estratto dalla fondina la pistola e ha esploso un colpo che ha raggiunto il cane all’addome. I colleghi dell’agente hanno soccorso l’animale e lo hanno trasferito, con l’auto di servizio, in uno studio veterinario dove è stato operato. Le sue condizioni sono critiche ma i medici non disperano di salvarlo. Sotto choc i proprietari, convinti che non c’era alcun motivo di sparare al cane, in quanto - secondo la loro versione - sarebbe stato sempre distante dal poliziotto. È in corso un’indagine della questura per ricostruire l’episodio

lastampa
    ma porco mondo la gente perde la brocca con i primi caldi?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    il pistolero probabilmente non vedeva l'ora di tirare fuori il suo attrezzo e usarlo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    il pistolero probabilmente non vedeva l'ora di tirare fuori il suo attrezzo e usarlo
    ma che vada al poligono di tiro o a farsi una partita di soft air nei boschi se ha voglia di fare il rambo....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Mmmm io ormai sono abituato alle esagerazioni dei giornali: molte volte pompano notizie inesistenti gonfiandole e altre le modificano in modo che risultino interessanti al lettore, in questo caso magari il cane lo stava sbranando e non ha avuto scelta. Mi riesce comunque difficile pensare che un membro delle forze dell' ordine estragga la pistola e spari per un cane che ringhia... Se davvero è successo credo che si sia sbagliato a mettere in forze operative e armare la persona stessa...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mmmm io ormai sono abituato alle esagerazioni dei giornali: molte volte pompano notizie inesistenti gonfiandole e altre le modificano in modo che risultino interessanti al lettore, in questo caso magari il cane lo stava sbranando e non ha avuto scelta. Mi riesce comunque difficile pensare che un membro delle forze dell' ordine estragga la pistola e spari per un cane che ringhia... Se davvero è successo credo che si sia sbagliato a mettere in forze operative e armare la persona stessa...
    Ci son state fdo che hanno estratto la pistola e sparato da una parte all'altra dell'autostrada arrivando ad uccidere per non si sa qual motivo(grazie spaccarotella....)..........io non ci trovo nulla di assurdo se fosse vero;la selezione che porta a certe cariche è quantomai inesistente,senza nessun criterio e di rincoglioniti legalemnte armati è piena l'italia.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    la selezione che porta a certe cariche è quantomai inesistente,senza nessun criterio
    io propendo per il fatto che nessun criterio coprirà tutte le casistiche della personalità umana. Ma immagino tu abbia partecipato a n-mila selezioni per essere certo di questa cosa....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    io propendo per il fatto che nessun criterio coprirà tutte le casistiche della personalità umana. Ma immagino tu abbia partecipato a n-mila selezioni per essere certo di questa cosa....
    Manco una,ma è talmente pieno di idioti in divisa,che la mia non è una supposizione,ma un dato di fatto....
    Ho un caro amico che ha tentato 3 volte il concorso in polizia come dirigente;il requisito "sine qua non" era la spintarella e dato che il concorso si svolge a roma,ci vuole una spintona....
    Ultima modifica di leo; 15/06/2013 alle 09:04
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Manco una,ma è talmente pieno di idioti in divisa,che la mia non è una supposizione,ma un dato di fatto....
    per fortuna ci sono anche tante persone in gamba..... purtroppo la divisa ed il potere che essa comporta in mano a quelli che non ne hanno le capacità fa un danno enorme.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    quello che hai detto è una cosa un po diversa. Di idioti è pieno ovunque, non solo in divisa, ma visto che sostieni che le selezioni non esistono o fanno schifo mi chiedo dall'alto di quale posizioni sostieni ciò. Dubito fortemente che una qualunque selezioni sia così perfetta da poter valutare in anticipo tutte le possibili situazioni e particolarità della mente umana.
    Ho un caro amico che ha tentato 3 volte il concorso in polizia come dirigente;il requisito "sine qua non" era la spintarella e dato che il concorso si svolge a roma,ci vuole una spintona....
    ah beh allora....mi pare giusto spalare merda a quintalate perchè il tuo amico non riesce ad entrare

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Io non darei la pistola ad un pistola cosi
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •