Non credo dipenda dal caldo
Non credo dipenda dal caldo
Per una volta non han ucciso nessuno!!!!
no, no, quale sparare pure a te, ti porterei solo davanti al giudice per la convalida dell'arresto
======
Rieccoci qua tutti avvocati del diavolo, ma come fate a dire se l'uso dell'arma da parte del poliziotto è stato legittimo oppure illegittimo, eravate sul posto? Vedete io parlo per esperienza personale, mai prendere parti per uno o l'altra se non si è a conoscenza nella sua interezza dei fatti, se lo si fa si pigliano grosse cantonate; gli unici che potrebbero farlo sono solo i testimoni diretti della scena, ma il giudizio finale non spetta alla giuria popolare come in america, non siamo negli U.S.A. qua da noi ringraziando il Dio spetta al Giudice del Tribunale decidere.
Comunque ciò non toglie che è possibile fare delle supposizioni, analizziamo per quel poco che ci da la notizia:
I poliziotti allertati dalla loro centrale operativa sono inviati in un luogo dove gli viene segnalato che c'è una coppia che litiga, (più' di tanto non si conosce), gli agenti arrivano e trovano la coppia che litiga in presenza di un cane agitato; dovete sapere i cani non animali che rispecchiano lo stato d'animo del padrone, quindi se erano esagitati i padroni statene certi che il cane lo era per due volte.
Qualcuno qua dentro ha pure detto che la pattuglia è giunta sul posto arbitrariamente, mettendone in dubbio l'intervento, e che avrebbe fatto meglio a non andarci. Mi domando ma come fate a dire una cosa del genere, e in particolare dopo tutto quello che sta avvenendo circa le notizie di violenza contro le donne, ogni giorno leggiamo e sentiamo di aggressioni che hanno come vittime le donne e non di rado spesso ci scappa il morto, anzi la morta.
..mi fermo qua perchè sono amareggiato, vi potrei raccontare casi che mi hanno visto protagonista o testimone, ma non è il caso...
Ultima modifica di Venanzio; 15/06/2013 alle 03:53
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
... per un cane, poi... peccato che nella realtà anche i cristiani, di norma, vengono abbandonati su un marciapiede, altro che storie... in attesa del solito "rambo" di turno, beninteso. In quei casi i "fanatici" in divisa sono ben accetti, eccome. Eeehh, che bel paese l'Italia...![]()
ragazzi ma via.. un colpo in aria ed il cane si cagava sotto
1 otteneva di farlo allontanare senza ferirlo
2 non metteva in pericolo nessuno nel caso avesse sbagliato bersaglio o il proiettile fosse passato oltre....
3 faceva finire la lite dei 2 imbecilli seduta stante....
a mio vedere ha sbagliato non è stato lucido e freddo.
mi è stato spiegato che può essere pericoloso perchè la zona non è isolata e che il proiettile ricadendo conserva una velocità che se ti cade i testa ti può perforare la testa (però a riguardo vorrei delucidazioni maggiori)...e vista l'attitudine del poliziotto me ne sono convinto anche io...poteva prendere qualcuno su un balcone...se ha sparato al cane penso ci fosse un immediato e concreto rischio di essere azzannato
Ultima modifica di Fermissimo; 15/06/2013 alle 06:56
cynism is the new fascism...
Ci son state fdo che hanno estratto la pistola e sparato da una parte all'altra dell'autostrada arrivando ad uccidere per non si sa qual motivo(grazie spaccarotella....)..........io non ci trovo nulla di assurdo se fosse vero;la selezione che porta a certe cariche è quantomai inesistente,senza nessun criterio e di rincoglioniti legalemnte armati è piena l'italia.