Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: i primi caldi e la gente perde la testa

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Non credo dipenda dal caldo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    Se un cane di grossa taglia minaccia di attaccarmi o di attaccare una persona cara e sono in possesso di un arma....la uso eccome.padrone presente o assente non fa differenza ....

cane di 25 kg

se il padrone fossi io poi dovresti sparare anche a me

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Per una volta non han ucciso nessuno!!!!

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    cane di 25 kg

sì certo, ci vedo proprio andare contro uno che ha la pistola in mano ed ha appena sparato ad un cane...miracoli della tastiera

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    cane di 25 kg

no, no, quale sparare pure a te, ti porterei solo davanti al giudice per la convalida dell'arresto

======

Rieccoci qua tutti avvocati del diavolo, ma come fate a dire se l'uso dell'arma da parte del poliziotto è stato legittimo oppure illegittimo, eravate sul posto? Vedete io parlo per esperienza personale, mai prendere parti per uno o l'altra se non si è a conoscenza nella sua interezza dei fatti, se lo si fa si pigliano grosse cantonate; gli unici che potrebbero farlo sono solo i testimoni diretti della scena, ma il giudizio finale non spetta alla giuria popolare come in america, non siamo negli U.S.A. qua da noi ringraziando il Dio spetta al Giudice del Tribunale decidere.

Comunque ciò non toglie che è possibile fare delle supposizioni, analizziamo per quel poco che ci da la notizia:
    I poliziotti allertati dalla loro centrale operativa sono inviati in un luogo dove gli viene segnalato che c'è una coppia che litiga, (più' di tanto non si conosce), gli agenti arrivano e trovano la coppia che litiga in presenza di un cane agitato; dovete sapere i cani non animali che rispecchiano lo stato d'animo del padrone, quindi se erano esagitati i padroni statene certi che il cane lo era per due volte.

Qualcuno qua dentro ha pure detto che la pattuglia è giunta sul posto arbitrariamente, mettendone in dubbio l'intervento, e che avrebbe fatto meglio a non andarci. Mi domando ma come fate a dire una cosa del genere, e in particolare dopo tutto quello che sta avvenendo circa le notizie di violenza contro le donne, ogni giorno leggiamo e sentiamo di aggressioni che hanno come vittime le donne e non di rado spesso ci scappa il morto, anzi la morta.

..mi fermo qua perchè sono amareggiato, vi potrei raccontare casi che mi hanno visto protagonista o testimone, ma non è il caso...
    Ultima modifica di Venanzio; 15/06/2013 alle 03:53
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    cane di 25 kg
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    sì certo, ci vedo proprio andare contro uno che ha la pistola in mano ed ha appena sparato ad un cane...miracoli della tastiera
    ... per un cane, poi... peccato che nella realtà anche i cristiani, di norma, vengono abbandonati su un marciapiede, altro che storie... in attesa del solito "rambo" di turno, beninteso. In quei casi i "fanatici" in divisa sono ben accetti, eccome. Eeehh, che bel paese l'Italia...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ragazzi ma via.. un colpo in aria ed il cane si cagava sotto

1 otteneva di farlo allontanare senza ferirlo
    2 non metteva in pericolo nessuno nel caso avesse sbagliato bersaglio o il proiettile fosse passato oltre....
    3 faceva finire la lite dei 2 imbecilli seduta stante....

a mio vedere ha sbagliato non è stato lucido e freddo.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma via.. un colpo in aria ed il cane si cagava sotto

1 otteneva di farlo allontanare senza ferirlo
    2 non metteva in pericolo nessuno nel caso avesse sbagliato bersaglio o il proiettile fosse passato oltre....
    3 faceva finire la lite dei 2 imbecilli seduta stante....

a mio vedere ha sbagliato non è stato lucido e freddo.
    mi è stato spiegato che può essere pericoloso perchè la zona non è isolata e che il proiettile ricadendo conserva una velocità che se ti cade i testa ti può perforare la testa (però a riguardo vorrei delucidazioni maggiori)...e vista l'attitudine del poliziotto me ne sono convinto anche io...poteva prendere qualcuno su un balcone...se ha sparato al cane penso ci fosse un immediato e concreto rischio di essere azzannato
    Ultima modifica di Fermissimo; 15/06/2013 alle 06:56
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    mi è stato spiegato che può essere pericoloso perchè la zona non è isolata e che il proiettile ricadendo conserva una velocità che se ti cade i testa ti può perforare la testa (però a riguardo vorrei delucidazioni maggiori)...e vista l'attitudine del poliziotto me ne sono convinto anche io...poteva prendere qualcuno su un balcone...se ha sparato al cane penso ci fosse un immediato e concreto rischio di essere azzannato
    Quoto molto più sicuro sparare su un cane a distanza ravvicinata per essere sicuri di far fermare il proiettile...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mmmm io ormai sono abituato alle esagerazioni dei giornali: molte volte pompano notizie inesistenti gonfiandole e altre le modificano in modo che risultino interessanti al lettore, in questo caso magari il cane lo stava sbranando e non ha avuto scelta. Mi riesce comunque difficile pensare che un membro delle forze dell' ordine estragga la pistola e spari per un cane che ringhia... Se davvero è successo credo che si sia sbagliato a mettere in forze operative e armare la persona stessa...
    Ci son state fdo che hanno estratto la pistola e sparato da una parte all'altra dell'autostrada arrivando ad uccidere per non si sa qual motivo(grazie spaccarotella....)..........io non ci trovo nulla di assurdo se fosse vero;la selezione che porta a certe cariche è quantomai inesistente,senza nessun criterio e di rincoglioniti legalemnte armati è piena l'italia.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •