Le monto? Se si perchè? Se no perchè?
Cavoli sono indeciso, mi piacciono, le trovo utili per la sicurezza in caso di caduta (ma sono utili?) ma resto dubbioso se montarle o no. Aiutoooooooo. Hehehe.
Le monto? Se si perchè? Se no perchè?
Cavoli sono indeciso, mi piacciono, le trovo utili per la sicurezza in caso di caduta (ma sono utili?) ma resto dubbioso se montarle o no. Aiutoooooooo. Hehehe.
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.
TCP Rider
Il look verso il quale sto andando è quello della grossa cruiser, la uso molto per viaggiare, io e mia moglie solitamente ci facciamo le ferie in giro per l'europa. L'utilizzo delle barre lo vedo più per protezione dalle scivolate, giusto per non andare in Danimarca, scivolare e doverla lasciare li per i troppi danni, oppure la classica caduta da fermo, non so se mi sono spiegato.
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.
TCP Rider

Solo per cadute da fermo... e la moto rimane inclinata senza rovesciarsi
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Se hai le borse quelle posteriori non stanno male anzi finiscono esteticamente la moto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________