tevez è vostro..vi costerà, ma vi serve
sempre che non vi faccia concorrenza un'altra estera
ma il milan el shaarawy, balotelli e tevez contemporaneamente non se li più permettere
l'argentino a meno di 20 non lo venderanno, guadagna e vuole giocare
el shaarawy dopo brasile 2014 potrebbe valere oro e comunque una squadra non solo a caccia di plusvalenze non può vendere i suoi giovani più forti visto che i top delle altre non li compra
se li alleva (e questo è giusto) ma come uno mostra del potenziale non può darlo via..
nemmeno per 40mln che ora non vale
Ultima modifica di manu for rent; 17/06/2013 alle 20:37
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

tevez è nostro??? finchè non lo dice tuttoport non ci credo!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
tevez è vostro nella misura in cui sarete disposti a pagarlo almeno 20mln
siete graditi al giocatore è gradito lo stipendio che gli offrite
e un'altra squadra non si inserisce nella trattativa
quindi non è una certezza come l'higuaín che ormai ha consumato le suole delle scarpe per trovare casa a torino, ma non siete troppo distanti
se però le altre coi soldi non rilanciano i 20 che potreste offrire..beh
uno dei migliori 5 attaccanti come stanno cercando di venderlo che guadagna "solo" 6 milioni all'anno non si compra per 20 milioni
è l'idea che mi son fatto io, gole profonde non ne ho
non ricordo se le tasse si pagano anche sul contratto..se cosi fosse l'argentino verrebbe a costare per 3 anni di contratto
(20 +(5.5x3) )x2 =73mln
altrimenti solo 53 se i venti di contratto non sono tassati
Ultima modifica di manu for rent; 17/06/2013 alle 21:10
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

e perchè non dovrebbero tassarli? certo che lo sono! ma venti per tevez non li prendono......tra un anno si svincola aggggratiss!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
perchè vi serve?
higuain (25anni) e benvoluto da ronaldo per meno di 30 non se ne fa nulla
20 potete pagarli
e visto che galliani è uomo di mondo e non vuole farsi calare matri dall'alto, ha allestito sto teatrino
+ rapporti con city: affare balotelli, cena (non elegante ma argentina) con tevez molto poco rispettosa ecc...
vendiamo robinho (7sicuri al momento) ma il santos trabocca di soldi
sarete li li per prendere tevez a 20 e cercherete di disfarvi di matri anche a meno di 10
all'ultimo zampata di branca
ve lo strappa per 25..falliscono prima di settembre
e la serie B se la vanno a giocare in indonesia
il mantra 2014 sarà
mai stati nella B italiana
Ultima modifica di manu for rent; 17/06/2013 alle 21:44
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

non ho mai visto squadre acquistare giocatori ad un anno dallo svincolo per cifre esagerate.
in ina condizione simile .....la Fiorentina chiese al Milan 10ml x Montolivo.................come è andata a finire lo sanno anche i fruitori di Rai Yo Yo.....(canale 43).........![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
montolivo voleva il milan e il milan era certo della firma del giocatore da svincolato
tevez svincolato andrebbe sempre alla juve?
quando abbiamo cercato di prendere tevez sul prezzo abbiamo avuto poco margine
e balotelli ha dovuto prendere a pugni l'allenatore
per gli sceicchi è meno accettabile farsi portare via un giocatore dopo un braccio di ferro
che regalarlo dopo essersi presi il lusso di tenerlo magari un anno in panchina retribuito, nutrito e riparato dalla pioggia.
i milioni gli zampillano da sotto i piedi, figure da sprovveduti negli affari per 15mln credo siano disposti a farne poche
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
perchè non si vedano ancora queste cifre c'è bisogno di altri 10 punti percentuali di disoccupazione...solo allora si capirà l'assurdo di pagare un giocatore per un solo anno la stessa cifra che un operaio guadagna in 400 anni di lavoro...
cynism is the new fascism...