Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: DUNLOP TRAIL TRAIL MAX

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Per Trail Trailmax intendo codeste !!

Trailmax_tcm447-52682.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Io ho provato le TR91, ottime gomme ma ho verificato un consumo irregolare dell'anteriore, riscontrato anche da altri, che porta ad avere vibrazioni al manubrio. Le MT60 sono veramente vecchie come gomme, piuttosto le heidenau k60 o le trailmax appunto. Poi c'è da fare una considerazione, se si sceglie una gomma per l'estetica, sono d'accordo che un tassellato o semitassellato siano molto più belli da vedere di una gomma stradale, almeno per le misure a disposizione sulle mc triumph. Se però poi si circola al 99% su strada, una volta che la moto è in marcia una gomma stradale è più perfomante e confortevole. Faccio un esempio, le nuove anakee 3 hanno ridotto la scolpitura di un 10% rispetto alle anakee 2, le metzeler next lo stesso, praticamente sono delle stradali: probabilmente le case hanno riscontrato che l'utilizzo effettivo di queste coperture semi off alla fine è sempre on e quindi scelgono un profilio più stradale. Le gomme di cui parlo sono pensate per le enduro di ultima generazione, che al momento è il segmento che fa numeri più elevati, per cui penso che le case investano di più in questi segmenti dove possono avere ottimi ritorni, cercando di proporre un prodotto innovativo, performante e aggiornato vista la concorrenza. Scegliendo tra questi prodotti si dovrebbe avere quanto di meglio possa offrire il mercato.

Io ho scelto anakee 3, un po' bruttine da vedere, ma davvero niente male, in alternativa anche le continental trailattack 2 non dovrebbero essere male.

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Hai ragione, pero' una bonnie con gomme stradali perde qualcosina del suo fascino.

TCP Rider
    Qualcuno ha visto o provato le HEIDENAU K76 ??
    Heidenau-k76-f-r.jpgHeidenau1.jpgBonnie_K76_3.jpg

Sul forum BMW Gs ne parlano benissimo e esteticamente non sono neanche brutte...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •