... Ogni giorno c'è da imparare, se dovessi seguire alla lettera questo forum dovrei andare dal meccanico ogni giorno a dirgli di mettere un lubrificante che raffreddi il motore rovente, di controllare l'equilibratura delle gomme e se i raggi son ben posizionati, di verificare il cambio e il selettore, di montare risers per problemi di postura, di verificare i rumorini del motore, di fare il test di non so quanti minuti per resettare la centralina che sballa, di potenziare i freni (ovviamente entrambi), di eliminare turbolenze con cupolini maggiorati in altezza e in larghezza e possibilmente regolabili, sperando che il cupolino indicato non vada a finire davanti la visuale, dovrei chiedere lumi sul radiatore che perde e incrosta e sul trafilaggio olio motore, sicuramente ometto qualche problema evidenziato
Forse le forcelle sono le uniche senza problemi? comunque se una persona normale legge questo forum e ugualmente la compra è un pazzo o l'ha provata
Scusate lo sfogo ma già di mio sono maniaco, per ora va tutto bene ma mi sto toccando da settimane![]()

Vero Luca ???
forse non è stato chiaro che ho criticato le critiche eccessive del forum, anche io leggo e cerco di non interessarmi delle ... come dite voi ? minchiate?
e se tocco tocco solo la marmitta ustionata quella si.. fatti non pugnette!
), estate scorsa 2800 km in 10 gg sui Pirenei. Personalmente penso che sui forum si tende a scrivere più delle cose che non vanno di quelle che vanno, succede un pò come al TG che sembra solo un elenco di disgrazie/morti/alluvioni/tempeste/carestie/ecc, ma nella vita per fortuna c'è molto altro.