Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: sconfortato...

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800

sconfortato...

... Ogni giorno c'è da imparare, se dovessi seguire alla lettera questo forum dovrei andare dal meccanico ogni giorno a dirgli di mettere un lubrificante che raffreddi il motore rovente, di controllare l'equilibratura delle gomme e se i raggi son ben posizionati, di verificare il cambio e il selettore, di montare risers per problemi di postura, di verificare i rumorini del motore, di fare il test di non so quanti minuti per resettare la centralina che sballa, di potenziare i freni (ovviamente entrambi), di eliminare turbolenze con cupolini maggiorati in altezza e in larghezza e possibilmente regolabili, sperando che il cupolino indicato non vada a finire davanti la visuale, dovrei chiedere lumi sul radiatore che perde e incrosta e sul trafilaggio olio motore, sicuramente ometto qualche problema evidenziato

Forse le forcelle sono le uniche senza problemi? comunque se una persona normale legge questo forum e ugualmente la compra è un pazzo o l'ha provata

Scusate lo sfogo ma già di mio sono maniaco, per ora va tutto bene ma mi sto toccando da settimane

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jack17
    ognuno esprime ed evidenzia eventuali problemi o difetti,con questo non è che tutte le moto hanno i medesimi problemi,io x adesso non riscontro grossi difetti,ho avuto altre moto e anche loro avevano i loro pregi e difetti,stai tranquillo e goditi la ragazzetta

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ma meglio per te se non hai di questi problemi
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    E' sbagliato il tuo presupposto, ovvero che cio' che viene scritto qui dentro abbia piu' peso di quattro chiacchiere spese al bar tra un bianchino e l'altro. E' la nostra capacità di discernimento e di analisi che fa la differenza, non ciò che viene scritto !
    Qui ci sono opinioni (e tante minchiate), non fatti. E' bene ricordarselo sempre !

Comunque non hai letto tutto.
    Anche le forcelle....... Vero Luca ???

Dammi retta. Leggi di meno, e come dice un mio amico.. "motora" di più. vedrai che lo sconforto svanirà d'incanto !!!
    Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da montaperti Visualizza Messaggio
    E' sbagliato il tuo presupposto, ovvero che cio' che viene scritto qui dentro abbia piu' peso di quattro chiacchiere spese al bar tra un bianchino e l'altro. E' la nostra capacità di discernimento e di analisi che fa la differenza, non ciò che viene scritto !
    Qui ci sono opinioni (e tante minchiate), non fatti. E' bene ricordarselo sempre !

Comunque non hai letto tutto.
    Anche le forcelle....... Vero Luca ???

Dammi retta. Leggi di meno, e come dice un mio amico.. "motora" di più. vedrai che lo sconforto svanirà d'incanto !!!
    Q8 il meneghino e smettila di toccarti per settimane, che poi diventi uno dei Pippas Boys
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800
    forse non è stato chiaro che ho criticato le critiche eccessive del forum, anche io leggo e cerco di non interessarmi delle ... come dite voi ? minchiate? e se tocco tocco solo la marmitta ustionata quella si.. fatti non pugnette!

TCP Rider L'avatar di pao69
    Moto
    Tiger 800 XC
    Con la mia trigrotta 1 anno di vita e 7300 km circa senza un problema ( sgrat sgrat ), estate scorsa 2800 km in 10 gg sui Pirenei. Personalmente penso che sui forum si tende a scrivere più delle cose che non vanno di quelle che vanno, succede un pò come al TG che sembra solo un elenco di disgrazie/morti/alluvioni/tempeste/carestie/ecc, ma nella vita per fortuna c'è molto altro.
    Buona strada a tutti.

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    La Tigrotta e' uno schifo!

Per chi non ce l'ha
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    La Tigrotta e' uno schifo!

Per chi non ce l'ha
    E nessuno ha detto ancora che quando esci con la pioggia,si bagna,,,

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    E nessuno ha detto ancora che quando esci con la pioggia,si bagna,,,

e se non piove si impolvera.. un grave difetto progettuale pare...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •