Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Mamma li turchi !

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.

Mamma li turchi !

Le violenze proseguono da parte della polizia, per turchi in rivolta nessuna tolleranza .

"La polizia turca ha arrestato diversi medici accusati di avere curato dei manifestanti feriti..... "
    «Negli idranti c'è urticante, ecco le prove» - Corriere.it

Turchia, la polizia torna a caricare. "Usati gas urticanti sulla folla" - Repubblica.it
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    madò la danno i numeri
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Le violenze proseguono da parte della polizia, per turchi in rivolta nessuna tolleranza .

"La polizia turca ha arrestato diversi medici accusati di avere curato dei manifestanti feriti..... "
    «Negli idranti c'è urticante, ecco le prove» - Corriere.it

Turchia, la polizia torna a caricare. "Usati gas urticanti sulla folla" - Repubblica.it
    sono stao un po assente in questo periodo, non riesco a capire da cosa nascano queste manifestazioni.
    in questi giorni ho seguito dei reporter di reinews, sembra che anche loro ormai siano barricati in albergo visto che hanno anche chiuso la tv nazionale. minchia

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    Evviva la democtaxia!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    sono stao un po assente in questo periodo, non riesco a capire da cosa nascano queste manifestazioni.
    in questi giorni ho seguito dei reporter di reinews, sembra che anche loro ormai siano barricati in albergo visto che hanno anche chiuso la tv nazionale. minchia
    L'inizio della protesta era contro la costruzione di un centro commerciale ed una moschea nei pressi della piazza Taksim, poi la protesta ha preso un'altra via più politica, come tu ben sai la costituzione turca è basata sulla laicità dello stato [vedi Kemal Ataturk], mentre il presidente Erdogan vuole dare una svolta islamista alla Turchia e sta usando il pugno di ferro con chi ne è contrario e lo dimostra la violenta repressione, praticamente uno scontro tra i laici costituzionalisti e filo religiosi al governo ecc.. ecc...
    Scusa per la spiega un po arraffata, ma il succo credo che sia quello
    In rete e su stampa trovi tutte le informazioni/notizie del caso .

Dimenticavo : La Turchia con questi comportamenti si sta giocando il suo ingresso nell'unione europea, ma forse Erdogan e soci è quello che vogliono .
    Ultima modifica di Angelik57; 16/06/2013 alle 16:44 Motivo: Unione Post Automatica
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    L'inizio della protesta era contro la costruzione di un centro commerciale ed una moschea nei pressi della piazza Taksim, poi la protesta ha preso un'altra via più politica, come tu ben sai la costituzione turca è basata sulla laicità dello stato [vedi Kemal Ataturk], mentre il presidente Erdogan vuole dare una svolta islamista alla Turchia e sta usando il pugno di ferro con chi ne è contrario e lo dimostra la violenta repressione, praticamente uno scontro tra i laici costituzionalisti e filo religiosi al governo ecc.. ecc...
    Scusa per la spiega un po arraffata, ma il succo credo che sia quello
    In rete e su stampa trovi tutte le informazioni/notizie del caso .
    Esattamente.Per quel poco che son stato in Turchia ho potuto capire che la maggioranza del paese è decisamente contro l'islamizzazione del paese.Stan perdendo pian piano tutte le conquiste sociali ottenute col governo illuminato di Kemal.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di Tiger54
    Moto
    In arrivo......

Dimenticavo : La Turchia con questi comportamenti si sta giocando il suo ingresso nell'unione europea, ma forse Erdogan e soci è quello che vogliono .
    Penso anch'io che possa essere un complotto ben architettato perché entrando in Europa devono laicizzarsi mentre Erdogan non può e non vuole farlo, troppi interessi ,la stessa cosa sta avvenendo in Giordania.....ora entra in gioco anche l'Iran.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger54 Visualizza Messaggio
    Penso anch'io che possa essere un complotto ben architettato perché entrando in Europa devono laicizzarsi mentre Erdogan non può e non vuole farlo, troppi interessi ,la stessa cosa sta avvenendo in Giordania.....ora entra in gioco anche l'Iran.
    La Turchia è laica.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    La Turchia è laica.
    con tutto il rispetto, ne abbiamo già raccattati anche troppi di pezzenti in europa; se ne stiano pure tranquillamente tra i beduini
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Non è solo questo,i cittadini stanno perdendo tutte le risorse del loro paese
    il governo cede ai privati infrastrutture , servizi e anche le risorse idriche ,acqua .laghi e stagni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •