Ciao a tutti ieri la mia speed ha avuto un problema che seconde me è un po anomalo. Vi spiego:
Ho acquistato la speed usata a settembre 2012 ma fino ad aprile di quest'anno la moto è rimasta ferma. Finalmete ad aprile esco la moto. Fino ad adesso non avevo avuto mai problemi, a parte la batteria scarica che ho provveduto a far ricaricare. In tutto fino ad ora ho percorso circa 1000 Km senza problemi. Ieri mattina parto per la solita uscita domenicale con gli amici. Dopo circa 30 Km non tiamo un bel paesaggio, e allora decidiamo di fermarci per fare qualche foto. Lascio la moto accesa e dopo poco, viste le temperature esterne, la moto sale subito a 103° di temperatura e sento partire la ventola. A quel punto visto che avevo bisogno di un po di tempo spengo la moto. Al momento di ripartire giro il quadro e niente... La moto ha i sintomi come se ci fosse la batteria scarica. Quando premo il pulsante di avviamento mi si spengono anche le luci e il quadro strumenti. Provo un paio di volte ma niente. Dopo circa 10 minuti noto che la temperatura sul quadro è circa 98°. Provo nuovamente e la moto parte come se niente fosse. La spengo e la riaccendo un paio di volte, e sembra come se non fosse mai successo niente. L'unica cosa che ho notato è che si è accesa la spia arancio su quadro di avaria. Dopo qual problema ho girato tutto il pomeriggio senza avere mai un problema. La spia però, mi è rimasta accesa anche questa mattina per andare a lavoro. Cosa può essere successo?

dice bene